Vivere meglio   Leave a comment


  So già ke ki mi conosce dirà ke “predico bene ma razzolo male” e non hanno tutti i torti, ma x quanto riguarda lo stile di vita “vegetariano”, Io ho fatto di tutto x mantenerlo costante nel tempo e mantenermici coerente !  Penso ke sia 1 scelta di vita dovuta al grande rispetto ke nutro verso il mondo animale e la loro vita ritengo sia altrettanto intoccabile quanto la nostra, se non di + !!!  Anke l’esercizio fisico è importante quando la vita tende al sedentario anzikenò, x cui Io ho pensato bene di attrezzarmi in casa con cyclette e tapis-roulant x il fitness, anke se devo dire ke mi costa parekkio mantenermi costante in questo  ! Infatti, non è raro x me, ritrovarmi a sgarrare spesso e volentieri nel tema “salute”, come i vari riferimenti fotografici sovrastanti vorrebbero palesare riguardo ai miei vizi vari, ke ci volete fare, purtroppo è troppo facile farlo… ! Però mi mantengo essendo 1 irriducibile nella negazione di cibarmi di vite animali ed 1 instancabile camminatrice, almeno fino ad ora… !  Se volete, potete visitare questi interessanti siti in proposito :     www.sanihelp.it ;     www.automedicazione.it ;    www.promiseland.it ;   www.vivailfitness.it  ;   www.scienzavegetariana.it ;    
Pubblicato 7 aprile 2008 da Fiore-SanRemo in Salute e Benessere

Rispondi

