13/14 Aprile 2008   Leave a comment


Ecco ke si sta inesorabilmente avvicinando la tanto temuta data delle Elezioni politike, ke x tutti gli indecisi, è l’appuntamento con incertezze e  confusione totale ! Io ke avevo sempre dato il mio voto, prima ai Radicali (M.Pannella, E.Bonino, ecc…)e poi ai Verdi (A.Pecoraro Scanio, ecc…), l’ultima volta mi sono ritrovata come tradita da 1 tanto incomprensibile  quanto inaccettabile alleanza messa in piedi dai Verdi nientemeno ke con 1estrema sinistra con tanto di simbolo “falce e martello” ke mi ha lasciato basita!!!  Ed evidentemente non sono stata la sola, in quanto il risultato parlava kiaro :  parekki seggi persi ! Ma quand’è ke capiranno i Verdi ke x avere + possibilità concrete di 1 relativa vittoria, dovrebbero allearsi con i Radicali e/o con ki ha proposte e programmi simili ai loro ?!  Eppure non é così difficile da capire !  Ad ogni modo, anke se questa volta l’hanno fatto con la “Sinistra Arcobaleno” di Bertinotti, pur non avendo cambiato bandiera, Io mi sono ritrovata in 1 gruppo nuovo ke è molto coerente con le mie idee politike di cambiamento, rinnovamento e sviluppo del Paese, soprattutto x quanto riguarda il risvolto ecologico-ambientalista e di sfruttamento di energie e risorse rinnovabili, senza naturalmente sottovalutare l’enorme problema dell’accumulo dei rifiuti urbani ke solo con 1 politica di seria raccolta differenziata e di riciclaggio intelligente, si potrà tentare finalmente di risolvere, 1 volta x tutte !!!  Ed eccomi qua a fare della propaganda elettorale, pensa te…! Votiamo compatti  la lista civica nazionale : “PER IL BENE COMUNE” di  Stefano  Montanari !!!  Ci conto ! X saperne di +,  visitare :  www.perilbenecomune.net  ;  www.stefanomontanari.net  ; 
Pubblicato 11 aprile 2008 da Fiore-SanRemo in Notizie e politica

Rispondi

