Maledetti cinesi -1 –   2 comments


 
La maledetta Cina si è sempre distinta x la scellerata produzione di armamenti, le inconsulte torture sugli animali, l’efferata produzione di pellicce e l’indiscriminata caccia a balene, tartarughe e altre varie specie protette, (a questo proposito andare su : http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/😉 ma ultimamente, così come in passato già accadeva, anke x la terribile repressione contro il pacifico Tibet, colpevole solo di desiderare l’indipendenza da 1 stato del quale non si è mai riconosciuto facente parte ! La repressione però, non si limita solo al povero Tibet, estendendosi pure all’isola di Taiwan, scomoda x reclamare la propria indipendenza ! E si estende pure in tutta quanta la Cina stessa e quanto sta accadendo a Lhasa è frutto di 1 politica nazionale di negazione dei + fondamentali diritti umani e la libertà andrebbe kiesta anke x i dissidenti democratici e x i credenti, come i 3 vescovi da anni “scomparsi” nelle mani della polizia … !
Il Dalai Lama, leader spirituale del buddismo tibetano e capo del governo in esilio, invita i manifestanti a non ricorrere alla violenza e kiede a Pekino di rispondere “con il dialogo” alle rikieste di ki protesta !  

Annunci

Pubblicato 31 maggio 2008 da Fiore-SanRemo in Notizie e politica

2 risposte a “Maledetti cinesi -1 –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. è risaputo di quanto accade in Cina, purtroppo per questioni commerciali, le sanzioni che comunità internazionale si appresta a prendere con i piccoli, non vengono adottate nei confronti della cina.
    Ti auguro una buona giornata. con amicizia, Vito

  2. Sono d\’accordo con te, ma  -con pleonasmo- non bisogna fare di tutta l\’erba un unico fascio.Si , il popolo cinese è artefice di numerose crudeltà sulle speci animali(compresa la specie umana), ma penso che la colpa sia soprattutto di una mancanza di autonomo arbitrio personale degli abitanti ./(non mi dilungo troppo)poi concordo sui giochi olimpici:più falsi e ipocriti di una trasmissione mediaset!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: