Maledetti cinesi – 3 –   2 comments


A proposito delle imminenti Olimpiadi in Cina ed a riskio di ripetermi, devo dire e ribadire ke Io non capisco proprio xkè, i “grandi” della Terra e gli atleti dei cosiddetti “paesi civili”, non si siano mobilitati tutti quanti in massa x boicottare delle Olimpiadi ke, stavolta, sono 1 vero e proprio sberleffo al senso stesso di ciò ke vorrebbero rappresentare, ovvero l’unione tra i popoli attraverso la nobiltà dello sport ! Quando invece i “maledetti cinesi”, ke Io ho sempre ritenuto essere il cancro dell’umanità ed il marciume del pianeta, si permettono di fregarsene altamente sia della fratellanza umana ke del protocollo di Kioto, scuoiano animali domestici x le pelli e x cibarsene addirittura (vedere su :  http://pellicce.felinesoul.net/cina.html/), fabbricano le + letali delle armi e delle bombe esistenti sul mercato(insieme agli USA), hanno 1 livello d’inquinamento altissimo ed inaccettabile in vista dei gioki e contribuiscono non poco ad aumentare anke quello del resto del mondo, continuano a praticare la caccia indiscriminata alle balene, ai delfini, alle tartarughe marine e ad ogni specie a riskio d’estinzione, magari x il loro “sushi” skifoso (a proposito, boicottiamolo !), ammazzano e reprimono in Tibet in nome di 1 supremazia ke si sono inventati x i loro sporki interessi, in piazza Tiananmen c’è stato da poco l’anniversario di quella famosa loro strage, ke allora fu commessa solo in nome della + feroce delle repressioni della libertà e ke sarebbero sicuramente pronti a ripetere ora,visto ke i loro sistemi non sono cambiati, ecc. ecc. … !!! Altro ke Olimpiadi, dico Io… ma ki gliele avrà assegnate e xkè ?! Di ki è la colpa di cotanta madornale “svista”… ?!                                                                                                                                                                                                                                                                          

Pubblicato 14 luglio 2008 da Fiore-SanRemo in Ecologia

2 risposte a “Maledetti cinesi – 3 –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao Fiore, anche io tempo fa ho scritto qualcosa sui cinesi nel mio blog…http://funambolica.spaces.live.com/blog/cns!CAC0F7CB4A99D5!326.entryche dirti… purtroppo non siamo noi che decidiamo… 😦

  2. Ciao Fiore. Che dire dei cinesi l\’errore è stato della federazione internazionale di avergli assegnato le olimpiadi…

Lascia un commento