Vorrei…   2 comments


Tratto dallo “Spaces” di Alesery, ke ringrazio,  x far onore al mio nome… !

Citazione : 

Vorrei… : “Vorrei avere il naso… x poter sentire il tuo profumo” !

Pubblicato 20 luglio 2008 da Fiore-SanRemo in Cazzate

2 risposte a “Vorrei…

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Triste vero?? Comunque ti ringrazio per aver specificato che l\’hai tratto dal mio blog!!! Torna presto a trovarmi… baci!!!

  2. fiorè…perchè che dice stò pupazzetto??io nn sò l\’inglese!!!grazie per la diritta sui cetrioli…io nn me ne intendo tanto…per me erano zucche!!!ma tu sei un occhio de falco eh???smakkkkkkkkkkkk

Rispondi

