Strage di tartarughe marine sulla spiaggia di Acapulco – Maledetti pescatori –   2 comments


Forse quando anke l’ultima balena, l’ultimo delfino, l’ultimo squalo, l’ultima tartaruga marina, l’ultimo pesce, gli ultimi coralli, cavallucci marini e stelle marine, forse quando anke l’ultima forma di vita sottomarina sarà stata catturata, allora e solo allora forse i “maledetti pescatori” si fermeranno e cesseranno queste inutili stragi, ke sono conseguenza di 1 pesca indiscriminata e selvaggia, ke serve soltanto a distruggere tutto ciò con cui viene a contatto !  Così come il sistema di pesca a strascico o quello con la dinamite, anke questo con le reti è altrettanto dannoso x tutte le specie marine, in quanto non vengono quasi mai rispettate le regole ke le tutelano ! Come in questo caso, ke vede vittime innocenti “decinaia e decinaia” di tartarughe marine, 1 specie già a riskio d’estinzione, xkè gli obbligatori varki previsti come “vie di fuga” x le stesse nelle reti dei “maledetti pescatori,” invece non c’erano x semplice, quanto deleterio,menefreghismo ! Ecco come decretare la fine di 1 specie, così come quella di tutte le altre, se non cambieremo al + presto le nostre distorte abitudini ! Ke tristezza… !  (vedere : http://notizie.it.msn.com/curiosita/articolo.aspx?cp-documentid=9030161 😉 

            

Strage di tartarughe marine sulla spiaggia di Acapulco ! 

Annunci

Pubblicato 28 luglio 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

2 risposte a “Strage di tartarughe marine sulla spiaggia di Acapulco – Maledetti pescatori –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ormai si sa che non è la solita questione dei maledetti pescatori ignoranti che pur di guadagnarsi la giornata vanno per mare ignorando le tutele che già ci sono , per questi animali ma si tratta della maledetta corruzione. Chi fa questo è perché sa di avere delle persone compiacenti al posto giusto che gli permette di far loro questo e ovviamente anche se  presi durante una pesca illegale  non subiranno mai le pene che la legge  prevede per quel tipo di reato, avranno sempre delle vie di  fuga per allegerire in modo esagerato o annullare il reato del tutto.
     
    Ps: …Prova tu fiore a scendere con un peschereccio in mare e vedrai che la guardia costiera, manco ti da il tempo di arrivare nel punto prefissato per calare le reti…
    La vera rogna è  la \’corruzione\’ e è alla base di tutto il malessere del nostro pianeta!!. Purtroppo in tutti i settori  non solo in quello che riguarda la pesca: troveranno sempre l\’omino o più di uno compiacenti che gli permetteranno in cambio di denaro o altri interessi di raggirare le regole. Tutto il male che affligge e avvolge il nostro pianeta e i suoi coabitanti a un nome solo \’CORRUZIONE\’.
     
    Ciao Fiore …bellissimo SanRemo, la citta dei fiori: deduco che  hai scelto il tuo nome in base a questo!!?    ….BACI a presto..

  2. Ti ringrazio!
    I cani stanno benissimo, però ti avviso che i cuccioli sono stati venduti a Novembre. Io me ne sono tenuto soltanto uno ed un altro sta da mio zio.
    Comunque ne parlerò a breve, prima di partire!
    Ciao!
    p.s.
    anche questa è una vergogna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: