NON MI ABBANDONARE !   1 comment


Questo appello mi è giunto da 1 “Spaces” amico, mio e degli animali, ke ringrazio molto ! X vedere il video, clikkate sul link in fondo a questo post e… buona visione ! (vedere in precedenza altri interventi in proposito in :  Animali : “Hei, Tu di ke razza 6”?! ; ” Vacanze a 4 zampe”… !)

Firmiamo la petizione xkè il Ministero del Turismo ammetta anke i cani nelle spiaggie libere, in : http://www.firmiamo.it/liberaspiaggiapercani ; Grazie !!!

              

NON MI ABBANDONARE : Video :   http://dailymotion.alice.it/video/x6e9tv_non-mi-abbandonare_animals ;
CARI AMICI, AIUTATEMI A DIVULGARE QUESTO VIDEO : “NON MI ABBANDONARE”    DEDICATO AI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE MENO FORTUNATI DI ALTRI!         Inoltre dal 27 luglio è possibile inviare un SMS al numero di cellulare 3341051030 di “IO L’HO VISTO”, segnalando avvistamenti di cani abbandonati sulle strade ed autostrade italiane. L’SMS sarà inoltrato direttamente al servizio delle “RONDE ANTIABBANDONO” dell’AIDAA!  Questo è il primo sito al servizio dei nostri amici animali :  http://www.prontofido.net/;
Grazie x quanto farete !!!  
 
          

 IN VIAGGIO CON GLI ANIMALI :
http://www.ministerosalute.it/speciali/piSpecialiNuova.jsp?id=79 ;   

VACANZE A 4 ZAMPE :
VILLA VACANZE CRETA: Una villa sul mar libico, a Creta (Grecia). Cani e gatti benvenuti.
CAMPING PONT D’ARGENS: Camping in Costa Azzurra con cani ammessi ovunque, anche al bar e in spiaggia
CA’ DA FLORA: Bed & breakfast a Brugnato (La Spezia) – Animali benvenuti  

PENSIONI X CANI :
RIFUGIO MONCALIERI: Pensione per cani immersa nel verde a Moncalieri (Torino), dei nostri amici Sara e Luciano
PENSIONE CANI SAVONA: Dog residence “Via Del Bosco” a Sassello (Savona), della nostra amica Armanda

… e tanti altri posti dove portare i nostri piccoli amici in vacanza con Noi, si possono trovare in :  http://viaggi.it.msn.com/italia/articolo.aspx?cp-documentid=147578293 ;  

  Non abbandonarmi                      

Guardami negli occhi, sono l’amico tuo migliore
e non ti ho mai chiesto più di quel che mi puoi dare,
guardami negli occhi quando ti siedo accanto
e non so nemmeno se sei un re, un barbone oppure un santo…
e non c’è bastonata che io non ti perdoni,
ma guardami negli occhi quando m’abbandoni !!!
GIORGIO  PANARIELLO – 

 

Pubblicato 10 agosto 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

Una risposta a “NON MI ABBANDONARE !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Questo è 1 doveroso ringraziamento a tutti coloro ke hanno contribuito alla stesura di questo post : "Isucchiasangue"; "Alberto Silva"; "Cisiamoanchenoivips"; "Ara Verde"; "Ghita"; "Amico degli Animali" ; grazie ragazzi, continuate così e… vi voglio bene !

Rispondi

