Dalai Lama : “La Cina ha massacrato 140 tibetani” – Maledetti cinesi – 8 –   21 comments


Nuove accuse del Dalai Lama ai “maledetti cinesi”, ke in Tibet hanno nuovamente sparato sulla folla inerme mentre stava manifestando pacificamente !!! E’ successo a Lhasa, nella regione di Kham in Tibet, alla quale il maledetto governo cinese ha messo il bavaglio, isolandola in ogni tipo di tele/audio comunicazione e tutto ciò proprio mentre nella stra-maledetta Cina si celebrava la kiusura delle Olimpiadi insieme alla tanto decantata “universalità” dello spirito sportivo ! Nonostante i maledetti cinesi abbiano fatto di tutto x screditare le sue “scomode” affermazioni, non riusciranno MAI a zittire la voce della verità ! Non ci sono parole…   !  Dharamsala : in 1 comunicato il governo tibetano in esilio fa sapere ke sarà 1 maratona spirituale di 12 ore x protestare contro l’oppressione nel mondo ed in particolare in Tibet, l’iniziativa a cui parteciperà il Dalai Lama, insieme a tutti i tibetani in esilio : 12 ore di preghiera sincronizzate a partire dalle 7 del mattino del 30 Agosto !

“Sarà 1 delle + importanti campagne contro la violenza del Comitato Solidarietà in Tibet, al fine di ottenere il sostegno della comunità internazionale x la pace e la lotta all’oppressione nel mondo ed in particolare in Tibet”, si legge nel comunicato !  (vedere : http://notizie.it.msn.com/topnews/articolo.aspx?cp-documentid=9314988 ;)(vedere in precedenza : “Maledetti cinesi” -1-2-3-4-5-6-7 !)

Citazione : 

Dalai Lama : “La Cina ha massacrato 140 tibetani (clik su foto)


L’accusa contenuta in 1 intervista a “Le Monde” !

Annunci

Pubblicato 25 agosto 2008 da Fiore-SanRemo in Notizie e politica

21 risposte a “Dalai Lama : “La Cina ha massacrato 140 tibetani” – Maledetti cinesi – 8 –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Senti Paolo, ti avevo kiesto kiaramente di non insultare gratuitamente ki non lo fa con te, xkè avrei cancellato tutto quanto in proposito e poi se non sai difendere il tuo punto di vista senza scadere nella puerile scurrilità, allora avevo ragione a dare la colpa alla tua scarsa educazione ed abbondante cafoneria ed ignoranza, non ti smentisci proprio mai ! E poi è inutile ke te la prendi con l\’amico Corridoni, xkè sappi ke quì così siamo tutti quanti d\’accordo con Lui ke è, tra l\’altro, 1 delle migliori persone ke conosco, tanto ke ha preferito soprassedere ai tuoi ultimi sproloqui, con la solita saggezza ke lo contraddistingue ! Come ultimo consiglio vorrei dirti ke è ora ke Tu tra gli eskimesi ci vada e ci resti, così potrai verificare di persona il Loro "modus-vivendi" e Noi ci libereremmo di te 1 volta x tutte, la trovo 1 idea geniale ! Buon viaggio e… addio !!!

  2. Povera Italia…

  3. AH E FIORE GLI ESCHIMESI UTLIZZANO LA PELLE DI FOCA PER GLI ABITI!!!!!INFORMATI MEGLIO ANKE TE

  4. Sempre per Paolo: se davvero hai ragione tu sul fatto che in natura il più grande vince sul più piccolo, spero proprio che sulla tua strada tu possa incontrare un elefante.Mi rammarica solo il fatto che lui non ti schiaccerebbe come fai tu con le api, perché la sua intelligenza non glie lo consentirebbe mai. Anche se pestare robe come te dicono porti fortuna…Hai detto di non essere un automa. Hai ragione. Con il proggresso della tecnologia quelli a differenza di teormai sanno elaborare scelte binarie in modo corretto. E in alcuni casi pensano pure. Loro.Grazie di esistere, Fiore! Siamo tutti con te!

  5. WIVA FIORE
    SEI UNA GRANDE E SCRIVI TROPPO BENEEEEEEEE
     
     
    PAOLO
    son le persone ke la pensano ottusamente come te ke andrebbero debellate
    scusa la cattiveria ma ne stai davvero facendo una questione di stato
    cosa mai ti hanno fatto i piccioni????
    le api
    i cani
    i gatti neri
    le formike
    etc etc……………………………..
    fatti un esame di coscienza ke forse è meglio va
    e sfoga le tue frustrazioni da un\’altra parte ,qui nn sei affatto gradito
    te lo dico senza rancore
    vattenn\’
     

  6. P.S.= Se il "guestbook" non l\’hai trovato, è xkè non l\’hai cercato e comunque molto meglio così… non farlo, x carità !!!

  7. Allora, innanzitutto mi scuso con gli amici ke ringrazio x la loro solidarietà, x non aver preso posizione prima, ma è stato solo x mancanza di tempo, anke se devo confessare ke neppure ora mi entusiasma rispondere a certe cazzate madornali e non mi preoccupo + di tanto del mio linguaggio, in quanto stavolta mi sono incazzata + della precedente, proprio così ! Tu, ke 6 1 con 1 "Spaces" kiuso al confronto con l\’altrui giudizio,xkè evidentemente hai paura d\’esporti in prima persona(ke coraggio !)ma ti permetti lo stesso di criticare le scelte di vita altrui e ke hai 1 idea contorta, confusa e fondamentalmente sbagliata x ciascuna delle stupide "o" del tuo nome, ebbene Tu non ti devi permettere d\’insultare i miei amici, tanto + ke finora nessuno lo ha fatto con te, xkè Noi siamo persone civili e rispettose, al contrario di te ke decanti tanto dei genitori evidentemente incapaci d\’insegnarti l\’educazione !!! E credimi se ti dico ke ho addirittura ricevuto vari  SMS stasera(il mio nr. tel. è infatti visibilissimo nel mio profilo !)da ki mi sollecitava di cancellare tutti i tuoi "commenti", kiamiamoli così, ma Io lo farò solo con i tuoi volgari insulti gratuiti, x il resto no xkè Io mi ritengo democratica ed aperta a qualunque pensiero, favorevole o meno e persino alle tue cazzate ! Ormai il mio pensiero lo conosci, anke attraverso le gentili risposte dei miei disponibili amici ke condivido pienamente, ma voglio kiarirti ke in realtà, i concerti dal vivo a Venezia non sono graditi sia dagli ambientalisti ke dallo stesso Comune xkè, in quelle occasioni, la gente si è sempre comportata male nei confronti di 1 città particolarmente fragile e delicata come quella, lasciando alla fine ogni volta in terra ed in mare, ogni sorta d\’immonda spazzatura, escrementi compresi, così come solo degli incivili sono capaci di fare, capito ?! Informati meglio e vedrai e pure sull\’abbigliamento, sappi ke i popoli eskimesi x combattere il freddo, vivono negli igloo di ghiaccio e si vestono a strati adottando il famoso sistema-cipolla ke è risaputo essere imbattibile contro le temperature + rigide, senza necessità alcuna di squioiare animali x farlo, capito ?! Ormai è diventato talmente anacronistico usare pellicce vere quasi dappertutto ke mi meraviglia questa tua cieca e solitaria ostinazione, persino da 1 come te ! Sono tutti quelli come te ke andrebbero debellati nella loro caparbia ignoranza ke rasenta davvero la pateticità, purtroppo x te e x Loro( ke mi auguro siano poki !) Ti saluto sperando di non dover MAI + avere a ke fare con gente così !

  8. RIGUARDO ALLE API IO NN VOGLIO VENDICARMI SU DI LORO XKè COME HAI DETTO BNX TU MUOIONO SUBITO DOPO AVER PUNTO,MA SE MI DA FASTIDIO PRIMA KE MI PUNGA Bè ALLORA SI KE LA UCCIDO!

  9. heineken jammin\’s festival criticato
    Quasi totalmente sconosciuta è la protesta da parte di alcune associazioni ambientaliste/animaliste locali e non (ENPA  LIPU  Lega Anti Vivisezione , WWF ecc.), riguardo la scelta dell’Amministrazione comunale di Venezia di mettere a disposizione il Parco di San Giuliano a Mestre per le grandi manifestazioni musicali come l’Heinenken Jammin\’ Festival. Viene, infatti, fatta presente la vicinanza del canile della città e del “disturbo” che provocherebbero quattro giorni ininterrotti di musica assordante agli ospiti dello stesso, di cui alcuni vecchi e/o malati che difficilmente sopporterebbero questo tipo di stress. Inoltre, la zona confina con un’area in cui molte specie faunistiche protette si sono stabilite, e per di più queste si sono stanziate anche nel parco stesso.CAZZO MA DOVE FINIREMO!????!!!ORA NN SI PUò NEANKE + SUONARE MUSIKA DAL VIVO!!!!!!!!STIAMO RASENTANDO LA PATETICITà!RIGUARDO ALLA MUSICA LEGGETE PREGO:
     

  10. i piccioni portano malattie non perché creati così, ma perché vivono in uno dei luoghi più malsani al mondo (la città) mangiando le porcherie avanzate dal quel bipedaccio dal pelo rosa (l\’uomo). In natura non si sognerebbero mai di essere portatori di virus..APPUNTO X QUESTO ANDREBBERO DEBELLATI !

  11. ricordo a tutti che la lana non scalda ma mantiene la temperatura corporea quindi se un uomo ha il corpo freddo gelato la lana nn lo scalda lo fa rimanere freddo gelato!!!

  12.                                           ……………………(Mohandas Karamchand Gandhi)« Mi convinsi ad abbracciare definitivamente il vegetarismo quando mi persuasi che la supremazia degli uomini sugli animali inferiori non implicava che i primi dovessero sfruttare i secondi, ma che i più progrediti dovessero proteggere gli altri. »                                            
                                        ……………………..
    "Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali"

  13. BRAVO IL MIO AMICO ADORATO
    ( CORRIDONI ) :-)))))))) SEI UN GRANDE
     
     
     
     
    FIORE HO BISOGNO DI TE
    guarda questo appello e vedi se conosci qualcuno ke li possa aiutare
     
    http://www.lidaolbia.it/appelli/7strani_orfanelli.html
     
    ciao cara un bacio immenso
     
     
     
     

  14. Che confusione! Invece di alterarvi e sproloquiare, perche\’ non se ne parla con calma dei problemi seri che ci sono nel nostro pianeta e che riguardano tutto noi? Calma amici, ragioniamo, riflettiamo, aiutiamoci a vicenda, a che serve litigare? Confrontiamoci esprimenmdo le nostre idee, cerchiamo di essere propositivi, non deleteri, e\’ piu\’ che sufficiente il malessere che c\’e\’ nel mondo intero. Se tutti la pensassimo allo stesso modo, non ci sarebbe dialogo, e senza dialogo, l\’uomo e\’ il nulla! Esporre le proprie idee e\’ lecito, dibatterle e\’ normale, ma senza alterarsi. Peace and Love! Buona giornata amici. Un bacio Fiore!

  15. Per Paolo:prima di tutto l\’uomo non uccide animali per spirito di spopravvivenza ma per futilità. Se fosse per sopravvivenza ucciderebbe meno di un quarto delle bestiole che ora manda al macero (e il crescere dell\’obesità nei paesi sviluppati ne è un chiaro segnale);secondo: è dimostrato da numerose ricerche scientifiche che la carne avvelena l\’uomo (e te lo dico da onnivoro);terzo: non è necessario vestirsi di pellicce (siano esse naturali o artificiali) per combattere il freddo. La lana ti dice niente? Sul fatto della tossicità dei vestiti artificiali, eviterei di comprare abiti nel negozietto di cinesi sotto casa…quarto: l\’ape che ti punge per la stragrande maggioranza dei casi se ne muore da sola (credo lo insegnino in seconda elementare tra l\’altro…), quindi non hai bisogno di vendicarti su di lei. Anche se da uno come te mi aspetto dei salti rabbiosi a piedi uniti sul cadaverino dell\’apetta per vendetta… Sappi comunque che, rimettendoci in primis loro con la vita, le api pungono solo in caso di estrema difesa, perché disturbate o perché si sta violando il loro nido. Prima di pensare di ucciderla magari pensa a lasciarle stare, che ne dici??quinto: i piccioni portano malattie non perché creati così, ma perché vivono in uno dei luoghi più malsani al mondo (la città) mangiando le porcherie avanzate dal quel bipedaccio dal pelo rosa (l\’uomo). In natura non si sognerebbero mai di essere portatori di virus… Per le zanzare vedi sopra…sesto: il più grande ammazza il più piccolo non in natura ma in codarderìa.settimo: per la musica non mi va neanche di risponderti, hai dimostrato ampiamente di essere niente più di un pupetto. Quando crescerai te ne renderai conto da solo. L\’unica cosa che mi lascia perplesso sono i metodi di insegnamento dei genitori nel 2008, che crescono i propri figli senza un minimo di coscienza. In effetti, finché li si lascia parcheggiati al pc o davanti alla tv…Un Bacio A Fiore!

  16. fiore ciao
    del cinese nn so ke dirti e nn so da dove sia sbucato
    oltretutto nn capisco cosa abbia scritto e nn ho avuto tempo di farmelo tradurre da mio maritino
    cmq se pensi sia qualcosa di osceno contro gli animali dimmelo ke lo levo subitissimo
    ciao cara
    tvb

  17. PAOLO,scusa l\’intrusione ma
    secondo me sbagli x come ti poni
    Fiore nn offende mai nessuno coi suoi interventi
    questo è solo ciò ke pensa lei senza fare la prepotente
    scusami se te lo dico
    io ad esempio mangio ancora la carne anke se poca
    principalmente carne di pollo e uova e formaggi
    però devi sapere ke le uova ke compro io me le vende un\’amica ke ne ha 4 e le tiene libere e felici in un campo enorme a mangiare tt ciò ke vogliono :-))),son così carine e anke utili vedi???
    x qnt riguarda le pellicce ,credo sia la barbaria + incivile ke possa esistere,immagna quei poveri animali scuoiati ancora vivi e ke cavoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    a noi piacerebbe???tu ne avresti il coraggio di farlo????
    io penso ke possiamo vestirci bene date le nostre temperature quasi tropicali anke in altri modi
    senza x forza andare a comperare pprodotti sintetici fatti dai cinesi,
    quelli si ke ti provocano una dermatite
    ma nn dirmi ke lana ,cotone e altro non siano altrettanto validi x scaldarci
    le pecore dovrebbero far quello ,darci latte,formaggio,ricotte e tanta lana x scaldarci senza farle soffrire
    spero nn ti sia offeso
    e spero abbia capito ciò ke civilmente vorrei farti capire
    non sono un estremista e se vedo una vespa ke mi sta pungendo fino ad ora son scappata a gambelevate
    anke xkè se tenti di ammazzarla è li ke si incavola
    cmq buona giornata
     

  18. Ah un\’altra cs…secondo voi..cariximi animalisti anke la musica,la cosa + bella esistente sulla terra simbolo di pace e di uguaglianza universale perchè la musica è un linguaggio che unisce tutti,andrebbe blokkata e perchè???perchè diamo fastidio ai "poveri animali" che vivono nelle campagne,nelle città o nei parchi cittadini e non..bravi bravi continuiamo così poi voglio proprio vedere come diventerà il mondo in mano vostra!!

  19. scs se te l\’ho scritto qui ma nn trovavo il guestbook comq ank\’io sn d\’accordo FREE TIBET

  20. Ciao,senti io non ti conosco ma volevo solo dirti che se diamo retta alla gente come te(nn voglio offendere) nn potremo più fare niente perchè gli animali nn si poxono mangiare sn esseri viventi allora i bambini pikkoli al quale x crescere serve molta carne cs gli dai????l\’insalata???????le pellicce no!!!va bene ci sn i vestiti sintetici ma il più delle volte essi sn tossici e quindi che fai crepi di freddo x paura di un intossicazzione  e nn usi una pelliccia di origine animale perchè gli animali sn esseri viventi???vai in schoc anafilattico perchè c\’è un\’ape che ti importuna e nn puoi ucciderla xkè contribuisce all\’ecosistema????prendi i vari virus che trasmettono le zanzare,o i piccioni o altri animali perchè nn puoi ucciderli??rifletti su questo e su tutto prima di contnuare a difenedere tutto il pianeta!!!!La legge è semplice il + grande ammazza il + pikkolo è l\’istinto di sopravvivenza che esiste in tutti gli animali ed esiste anke nell\’uomo perchè nn poxiamo vivere di insalata aria e acqua per tutta la vita!!!!ti ricordo ke la verdura noi nn la digeriamo e quindi serve sl ad assorbire vitamine ma le proteine e i grassi necessari alla sopravvivenza li trovi sl nei prodotti animali quali carni latte e derivati!!!

  21. FREE TIBET

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: