Soppressa la baby-balena Colin   2 comments


Addio alla dolce balenottera orfana ri-battezzata Colin, ke dopo aver perso la madre, cercava di attaccarsi alle barke nel porto di Sidney(Astralia)x sukkiare 1 pò di latte, scambiandole x Lei ! Si credeva ke la poverina fosse stata abbandonata dalla madre, ma al largo delle coste è stata ora ritrovata 1 carcassa di balena adulta ke potrebbe essere la madre dello sfortunato cucciolo… ke tenerezza & quanta tristezza !    (vedere : http://animali.tiscali.it/articoli/08/agosto/22/soppresso_colin_piccolo_balena_555.html ;)(vedere in precedenza : Australia : cucciolo di balena scambia 1 yacht x la sua mamma” !)

Citazione (video) :

Soppressa la baby-balena Colin (clik su foto)


Troppo stanca, affamata ed avvilita x restare in vita, povera piccola orfanella, ke immensa tristezza !!!

Pubblicato 25 agosto 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

2 risposte a “Soppressa la baby-balena Colin

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. esatto cara fiore
    son proprio senza parole
    l\’estate dovrebbe essere un periodo di grande felicità,feste,musica ,divertimenti
    invece haimè in questi gg sono così triste x tutte queste orribili notizie
    ora ci mancava anke la balenottera poverina 😦
    oltre il mio scoramento x i fatti ke sai ci si mette pure la signora a fare l\’offesa ……………..
    io le ho kiesto scusa e poi le ho ricordato ke anke lei sbaglia e + di una volta…………….
    devi sapere ke in questi ultimi anni ho soccorso molte bestioline senza il loro aiuto
    loro accorrono solamente se l\’animale è investito o  quasi morente x fame o sete 😦
    e questo nn mi sembra giusto xkè il loro anke se è un canile onlus di volontari cmq prendono una fetta anke dal comune e soprattutto dal 5 x mille ke io come potrai ben capire ho prontamente donato loro
    nn so davvero come interpretare il suo silenzio
    so solo da una cara amica ke è incavolata nera
    ma io + ke kieder scusa cosa posso fare????
    ti abbraccio e vado  a nanna tristina
    un bacione e grz x le tue belle  e pacate parole
    x il guest book ci lavorerò promesso 🙂

  2. 😦

Rispondi

