Fermiamo la corrida !   7 comments


1 doveroso ringraziamento và all’amico Ramrock al quale devo l’iniziativa di questo post, in quanto era da tempo ke avevo intenzione di promuovere la lotta alle corride, anke xkè Io ho vissuto x ben 15 anni in Spagna e sono stata, mio malgrado, testimone di questa follia collettiva ke domina la maggior parte dei suoi abitanti e x ciò trovo ke farlo sia ancor + mio dovere ! Vi kiedo di votare contro, seguendo le indicazioni sotto-postate, anke se purtroppo non tutti potranno capire gli scritti del sito francese legato a questa bella ed importante iniziativa, ke è : http://www.vsd.fr/contenu-editorial/ca-fait-debat/le-duel/98-faut-il-interdire-les-corridas ; ma se volete avere maggiori notizie sul mondo delle corride, i seguenti siti sono in italiano :  http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=115&ID_sezione=339&sezione=News# http://animali.tiscali.it/veterinario/articoli/2008/agosto/corrida_matador_tori_123.html Vedere anke : “Corridas” in spagnolo :  http://cid-ac5b051ac0b2a481.skydrive.live.com/self.aspx/Shock/Corridas.pps ;  Firmare le relative petizioni, in :  http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html ; http://www.thepetitionsite.com/takeaction/638133842?z00m=19775436 ;                                                             Aderite numerosi, grazie di cuore !!!  

  



Ogni anno muoiono innumerevoli tori in Spagna x colpa della corrida !!! X fermarla e abolire la corrida, dovete votare OUI ( sì in francese)  cliccando qui  votate numerosi, il sito è in francese ! Salvare quei poveri animali uccisi solo x diletto è dovere di tutti Noi !!! Quindi votate e diffondete in un vostro intervento questo post, sempre però citandone la fonte !!!

P.S.: Gradirei ke ki si trasferisce il post e/o aderisce votando, commentasse !!!
Grazie a tutti !  Fiore S.R.

Pubblicato 28 agosto 2008 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

7 risposte a “Fermiamo la corrida !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao Fiore, complimenti per il blog…ho firmato anch\’io contro la corrida…è orribile ciò che viene fatto a quei poveri tori…la crudeltà umana non ha veramente limiti….se non ti spiace copio il tuo post sul mio blog (qui metterò anch\’io il link del tuo blog per citarti come fonte)e anche sul forum che ho aperto pochi giorni fa  proprio contro lo sfruttamento degli animali…ciao 😉

  2. ciao fiore ho parlato tempo fa in un post sulle corride ,  la spagna e\’ un bel paese ma  questa forma di tradizione deve finire  come si fa ad essere contenti sulle spalle di un povero toro che cosa  ha fatto di male per essere trattato cosi\’  l\’essere umano  deve capire di rispettare la natura e il prossimo  cosi\’ si potra riscoprire i veri valori ,aggiungero un post su questo  argomento con il link al tuo blog come fonte ti auguro una buona giornata a presto

  3. fiore lascia perdere sto rompi coxxxoni represso
    anzikè andare a ………….. ti sta riempendo il blog di skifezze gratuite
    forse ce l\’ha con le donne poerello
    capiscilo
    è il solito discorso ke ho scritto da me……
    giù da una rupe appena nati, senza indugi :-))))
    buona giornata amica mia combattiva e forte
     
     
     

  4. Allora Paolo, spiegami questo : visto ke crea 1 spreco di vite umane, xkè sono proprio gli umani  a crearla ?! Non sono certo i tori ad obbligarli, come fanno invece con Loro gli "umani", o meglio i cosiddetti tali, non sarà proprio x colpa di quell\’umana o dis-umana ignoranza, ke domina 1 certa parte di Noi e proprio la stessa di cui fai parte pure Tu ?! Comunque, anke se sarebbe buona educazione non postare nel "guestbook" ke servirebbe solo x i saluti, lungaggini come quelle ke Tu hai pensato bene di regalarmi e ki è stato il "rompi-coglioni" in questo caso 6 Tu e non viceversa, stavolta ho deciso ke non le cancellerò, in quanto Io posseggo il famoso "sense-of-humor" e, anke se hai preso la "non-ciclopedia" a vangelo personale, trovo ke sia abbastanza divertente, tuo malgrado ! Se finora Tu ti fossi limitato alle battute, invece ke ai pesanti insulti, Io non ti avrei mai "bannato", xkè come ti ripeto, Io sono 1 persona democratica, capito ?!

  5. Ma paolo non ti vuole proprio lasciate stare!!!

  6. Ho aggiunto il mio voto….ovviamente per l\’abolizione ….baci

  7. Io la fermerei solo per l\’innumerevole spreco di vite UMANE che questo intrattenimento crea

Rispondi

