Da Londra ad Atene guidando auto ke vanno a… olio di frittura !   1 comment


3.000 km. in 10 giorni, in 1 singolare gara, la “Grease to Greece” in auto alimentate ad olio vegetale usato x friggere e ormai esausto, molto + ecologico e + economico dell’etanolo…    (vedere :  http://www.fatfinding.com/ 😉

Citazione : 

Da Londra ad Atene guidando auto ke vanno a… olio di frittura (clik su foto)


L’iniziativa di 1 gruppo di ecologisti inglesi !

Pubblicato 30 agosto 2008 da Fiore-SanRemo in Viaggi

Una risposta a “Da Londra ad Atene guidando auto ke vanno a… olio di frittura !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao..ho letto il tuo commento nel mio blog! hai ragione nn sn perfetta..ho ank io dei difetti..ma sn circondata da persone ke nn mi capiscono..cmq è una bella cosa ke sei un patito degli animali e della natura! cmq l ho cambiato il titolo del mio blog..quella frase precedente riguardo la perfezione l ho scritta in 1momento di rabbia..xo ora sto meglio e sono felice! ah grazie di avermi lasciato il commento!   P.S.:KE BELLE FOTO DI ANIMALI!   ciaooooooooooo

Rispondi

