SONO STATO INCATENATO !!!   7 comments


Ringrazio l’amico Ramrock x avermelo assegnato ed avermi così incatenato a Lui in amicizia x sempre, peggio x Lui, eh eh ! Io voglio donarlo a tutti i miei amici in “Spaces” x incatenare anke Loro a mia volta a me e tutti Loro potranno passare a ritirarlo !!! (vedere in precedenza : “9no premio”- Nuove regole !)
 


Sono stato incatenato da… http://ramrock94.spaces.live.com/  ;
   
Regolamento:
ogni persona incatenata realizza 1 intervento sul blog
In cui deve citare da ki è stato incatenato
 aggiungere le regole
scrivere 8 cose su se stesso
nominare 6 persone da incatenare
 visitare il sito di queste
x avvisarle ke sono state  incatenate
invitandole x capire di cosa si tratta !
Vi auguro buon divertimento !!!


Parlando di me :
1 – I MIEI GATTI
2 – ECOLOGIA
3 – ANIMALI
4 – DIFENDERE I DIRITTI DEI + DEBOLI
5 – FORMULA 1
6 – MUSICA
7 – AMICI
8 – CUCINARE X GLI AMICI



Io incateno:  
TUTTI GLI AMICI IN “SPACES”
Tutti coloro ke sono miei amici e ke desiderano questo premio, sono autorizzati a prelevarlo ! 
Dopo averlo fatto, siete pregati di commentare, grazie !!!
Pubblicato 3 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Cazzate

7 risposte a “SONO STATO INCATENATO !!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ho ritirato le catene ma le terrò per me per il momento .
    anch\’io lo pubblicerò  senza assegnarlo a nessuno.
    l\’altro premio l\’ho assegnato a tutti.
    Ma  negli ultimi giorni ci sono troppi premi…

  2. Ciao Fiore… ho ritirato le tue catene e le terrò pe me. Non posso fare un\’altro post con premi vari perchè me ne hanno dati 10 questa settimana e ho deciso di evitare di fare premiazioni, perchè essendo anche Divina Gioia, non voglio che si pensi io abbia preferenze per blog.
    Infatti da qualche giorno ho deciso di non distribuirne più. Pubblico solo i premi senza onnligo di riassegnazione.
    Mi senbra giusto farlo verso i concorrenti di Divina.
    Lo accetto con il cuore però.
    Un bacione
    Carmen

  3. scusami ancora amica mia, sai cosa è strano?? che nel tuo commento che ho scritto io a te ti ho dato della lei, e nel mio del lui, lo modficato, comunque non ti preoccupare che se la nostra amicizia continua cosi in questo modo meraviglioso ci vedremo e ti offriro oltre che una pizza anche un bel caffe(;-) un bacione deliziosaaaaaa

  4. Buonasera sono nyno mister tristezz,con le tue parole e i tuoi gesti mi rendi felice i giusto,sei una amica favolosa se magari saresti qua cn me nella realtà ci sarebbero uscite a mangiare la pizza e a parlare, tvb by nyno

  5. CIAO FIORELLINA..IO MI INCATENO VOLENTIERI MA HO APPENA FINITO DI FARE 5 POST PER AIUTI..E SINCERAMENTE C\’HO SONNO E NN HO LA FORZXA DI INCATENARMI AHAHA SCHERZO…DOMANI POMERIGGIO APPENA MI COLLEGO LO METTO NEL MIO BLOG…. CIAO BELLA E GRAZIE DELL\’INVITO…KIZZ

  6. Ciao cara, ti ringrazio tanto del premio, e\’ carino e originale! A buon rendere. Ti abbraccio!

  7. hahahahahahhaahah
    carine ste catene
    davverooooooooooooooooooooooooooo
    un bacio amica mia
    io x ora lo prendo virtualmente
    oggi son indaffaratissima con la casa e nn so qnd mi ricollegherò
    un bacio grande
    e continua così con le tue battaglie animaliste e x l\’ambiente
    sei forte!!!!!!!!!!!!
    ps: ancora nessuna notizia in merito a Moro,cmq sta da Jona e sta benino a parte la zampina dolorante
    l\’hanno visto ben due vet ( deficenti) e nn han capito cosa abbia
    ma dico io UNA LASTRA NO??????????????????????????????????????????????

Rispondi

