26-28/09/08 : Puliamo il mondo   3 comments


   
 
Se volti le spalle al problema, stai tornando indietro !                  
Puliamo il Mondo”, ke è conosciuta a livello internazionale come “Clean Up the World, è 1 delle maggiori campagne di volontariato ambientale nel mondo ! Dal 1993, Legambiente ha assunto il ruolo di comitato organizzatore in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, ke organizzano l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, comitati e amministrazioni cittadine ! 
“Puliamo il Mondo” è 1iniziativa di cura e di pulizia, 1 azione allo stesso tempo concreta e simbolica x kiedere città + pulite e vivibili !
X raggiungere questo obiettivo serve l’impegno di tutti, cittadini ed istituzioni ! Serve 1 maggiore attenzione alla tutela del territorio e 1 impegno coerente e continuo nel tempo ! 
Con “Puliamo il Mondo” si recuperano numerosi luoghi dal degrado e si promuove 1 efficiente gestione dei rifiuti, 1 reale ri-qualificazione delle aree urbane ed 1 più attenta valorizzazione degli ambienti naturali, preservandoli dall’abusivismo edilizio e dalla cementificazione ! Con questa iniziativa vengono liberate dai rifiuti e dall’incuria i parki, i giardini, le strade, le piazze, i fiumi e le spiagge di molte città del mondo ! Aderiamo numerosi e compatti a questa utilissima iniziativa di Legambiente a scopo ecologico !!!    (vedere : http://www.puliamoilmondo.it/index.php 😉
Annunci

Pubblicato 4 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

3 risposte a “26-28/09/08 : Puliamo il mondo

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. E SE NON CREDI  CUPIDO…IO NON CREDO ALLE CTENE..ME NE HANNO REGLATE CON TE 4…MI BAST IL PREMIO NOTTAMBULO CHE DIVIDO CON TE E LEGGERTI..SCHIAVO DEI TUOI SCRITTI..M SENZ CTENE….MI BASTA QUELLA DEL BGNO…GHGHGHGHGH

  2. SE N ON CREDI A CUPIDO…IO NON CREDO LLE CATENE…ME NE HNNO REGLATE 4…CON AFFETTO…MI BSTA QUELLA DEL MIO BAGNO E TI PASSO A TROVARE SENZA CATENE..
    E CON PIACERE NOTTAMBULA BIS

  3. bellissima iniziativa
    magari aderissero veramente tutti
    ma nn ne son convinta ,c\’è un grado altissimo di inciviltà…………
    qui invece passa una ragazza ke è un amore,nn solo raccoglie le feci dei suoi cani ,ma si porta guanti,paletta e bustina x raccogliere anke quelli degli altri ( ke i padroni nn si soognano minimanente di fare)
    io a dirla tutta nn è ke mi preoccupi della cacchina dei cani ke peraltro è biodegradabile ,mi da solo noia qnd i propirietari incivili gliela fanno fare proprio davanti al cancello di casa,però son sempre tollerante e appena si seccavado e la raccolgo con la paletta…………
    diverso è quello ke a volte si trova a mare
    lo scorso gg con un amico abbiamo raccolto la bellezza di 30 mozziconi di sigaretta tutti insabbiati nello stesso punto ,poi in acqua ,nella nostra meravigliosa acqua aggiungerei,abbiamo trovato una bottiglia di plastica ,un assorbente ( capita spessissimo) ,feci galleggianti xkè portano i bimbi piccoli a farla li ( mamme deficenti) visto ke da noi basta andare dietro un cespuglio x farla ,nn ci manca di certo la vegetazione,e poi altre sikifezze ke nn ricordo ma ke mi da fastidio vederle e puntualmente le raccolgo
    cmq bellissima iniziativa
    PULIAMO IL MONDO
    ciao cara ,un bacione forte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: