Scimmie pattinano sul ghiaccio   4 comments


Guardate Congo, Judy & Jonny, questi 3 scimpanzè fenomenali ke compiono acrobazie sul ghiaccio come nemmeno gli umani a volte riescono a fare ! Incredibile… !

Citazione : 

Scimmie pattinano sul ghiaccio (clik su foto)


Questi scimpanzè sono in grado di compiere stravaganti salti all’indietro e pattinare sul ghiaccio ! Questi animali possono fare qualsiasi cosa !!!

Pubblicato 8 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

4 risposte a “Scimmie pattinano sul ghiaccio

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Ciao fiore. Ho spulciato il tuo blog e mi sembra molto interessante. Sono arrivato da qui passando per l\’intervento sulle api di bruce in cerca del tuo da te citato. Se non ti dispiace t\’aggiungo alla mia lista, se non altro per tenermi informato. Condividiamo piu  o meno gli stessi pensieri anche se dai miei interventi non passa questo messaggio. un saluto e se non ti dispiace t\’aggiungo…
    ciaoo

  2. ciao cara come va?
    erano gg ke nn riuscivo a passare x un salutino
    stasera sto preparando le locandine x Moro da distribuire in tutti i negozi e cliniche veterinarie sperando si trovi un padrone affettuoso 😦
    accidenti come è difficile soprattutto qnd son di taglia media :-(((
    ti auguro una buona serata
    ciaooooooooo
    e scusa se ogni tanto latito un pò
    un bacione

  3. Io nno saprei afre di meglio!ahah!!

  4. ahahahaha che idoli!!!

Rispondi

