Maledetti cinesi -10-   4 comments


Prendo e ri-porto di seguito, dallo “Spaces” dell’amica RosS, ke ringrazio ! Trovo tutto ciò talmente indegno da essere altrettanto degno d’entrare a far parte della mia campagna anti-Cina e anti-gialli in generale ! Personalmente trovo ke siamo sempre in tempo x cancellarli tutti dal mappamondo !!!      (vedere in precedenza : “Maledetti cinesi”-1-2-3-4-5-6-7-8-9, in particolare su : Cibo & bevande :”Maledetti cinesi”-5- !)

Citazione :       
                        ricevuto da : http://www.bairo.info ;

 Da Arianna da Livorno :
 
Carissimi, sono reduce da 1 puntata, domenica pomeriggio verso le 17, vista attraverso Sky ( canale Current-130 se non sbaglio ) ke sinceramente mi ha stomacato !
                          Si parlava di abitudini alimentari, alquanto bizzarre, Io direi orribili !!!  C’è anke il figlio di De Sica nel programma !             
Ero stata male proprio 1 po’ di tempo fà x la notizia ke Bairo aveva diffuso nella rete, proveniente da 1  funzionario del Parlamento Europeo, ke parlava di 1 ristorante di lusso in Cina, a Canton dove, in 1 gigantesca gabbia al centro della sala, si poteva scegliere l’animale vivo da voler assaggiare : cani, gatti, criceti, scimmie… e poi x questioni d’igiene(???) l’animale, asportato della parte rikiesta, veniva rimesso in gabbia cauterizzato a dovere !( a meno ke qualcuno non desiderasse la testa, o il cuore !!!)
Ebbene, questi bastardi di “cinesoidi” (tutti con gli okki a mandorla : coreani, cinesi, ecc… “maledetti gialli” insomma !) hanno fatto, con le loro “smorfiette”, incursione in questo programma, mostrando i loro ristoranti simili a questo, con prede terrorizzate stipate in gabbie o kiuse in acquari-lager(serpenti, pesci di ogni razza e dimensione, tartarughe, insetti, ecc…) tutti rinkiusi ed imprigionati, costretti in piccolissime scatole dove i clienti scelgono cosa mangiare di fresco !
C’era anke 1 altra gabbia nel filmato e sapete ke è stato tagliato ?!
Probabilmente xkè è stato montato x okki occidentali, ke potrebbero turbarsi davanti ad 1 carneficina di animali da compagnia !(come se ci fosse 1 scala di dignità o se la sofferenza delle creature  fosse + o meno accettabile !)
Scusate, ma credo ke Truman, quando decise di sganciare la bomba(le bombe) atomica abbia solo sbagliato di poco la mira e di molto la potenza degli ordigni !!!
 
TG LA7 : 8 SETTEMBRE 2008 – Scoperto canile-lager in Puglia – Video cronaca in : http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=16483&cat=cronaca ;
Canile in provincia di Taranto, tasso di mortalità aumentato vertiginosamente !   Manduria (TA) – Siamo in provincia di Taranto dove in 1 canile-lager il tasso di mortalità è aumentato vertiginosamente dopo l’arrivo di 1 veterinario, ke ora e’ indagato ! Scoperti + di 200 cani prigionieri in questa struttura sovraffollata e non in regola !!!
CORRIERE DEL GIORNO : 9 SETTEMBRE 2008
Blitz nel canile-lager !!!
La denuncia di “Anpaa” e “Gaia” è finita sul Tg2 ! L. Parco (presidente ass. “Gaia”) :- in 5 mesi sono spariti 160 cani e quelli –
ke sono ancora vivi sono in pessime condizioni. ! – A. Danese (presidente dell'”Anpaa”) :- La struttura ha gravi problemi igienico-sanitari.- !
Ke vergogna anke x Noi però, ke non siamo da meno dei maledetti gialli, a quanto pare, o no ?!  
Annunci

Pubblicato 9 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Cibo e bevande

4 risposte a “Maledetti cinesi -10-

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Concordo con te,sti musi gialli del cazzo ke credono che il protocollo di kyoto sia un film erotico giapponese mi hanno veramente rotto!!!!annientiamoli come dovremo annientare quegli scassaminkia dei talebani che ce l\’hanno su con noi occidentali!!!ma che cazzo vogliono???!!!!pratkatelo voi l\’islam noi stiamo bene così cm siamo cioè cattolici o atei dipende

  2. mi associo a te  in tutto quello ke hai scritto , mi chiedo come si fa ad uccidere un povero animaletto  a sangue  freddo ,con quale coraggio come dici  tu in un ristorante  in sala  si sceglie 1 animale in gabbia ,vederlo vivo  guardarlo negli occhi impauriti  ed un attimo dopo avelo nel piatto , il brutto di tutto questo e ke ormai  non sono i cinesi  (e la loro cultura) solo a mangiare i cani ecc.. ma i bianchi   assurdo!!!! e tutto questo anche per seguire la moda , perchè ormai e diventato di moda andare in un ristorante cinese…

  3. brava arianna v di livorno
    donna ke sa il fatto suo e nn si nasconde dietro false ipocrisie
    smuack

  4. ho ragione io qnd parlo di terremoto
    oggi aggiungo anke il maremoto x questi assassini maledetti
    notte cara
    ke skifo fa l\’uomo
    ma skifo skifo skifo
    son nauseatissima

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: