1 gattino con lo spazzolino elettrico   8 comments


Questo filmato sarà interessante soprattutto x i proprietari di gatti ! Guardate come questo gattino cucciolo si accanisce contro lo spazzolino elettrico, soprattutto quando fà rumore… è fortissimo !  

Citazione : 

1 gattino con lo spazzolino elettrico (clik su foto)


1 minuscolo gattino lotta con lo spazzolino da denti !!!

Pubblicato 11 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

8 risposte a “1 gattino con lo spazzolino elettrico

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. eeehehehhe….che caruccio!!!

  2. ahahah idolo!!!

  3. roscioroscio come il miop bit… i miei se la darebbero a gambe… qualsiasi cosa che vibra o emette suoni strani per loro meglio evitare….
     
    in realta non posso dirmi innamorato del mio paese, pero si sta bene. Vorrei semplicemente che si viva bene, che si faccia la differenziata(la facciamo ma qlc ancora non capisce) che la gente vada in bici e che si promuova il patrimonio culturale… Cmq è piacevole, l\’aria e buona e per qualunque cosa sei a roma in poco tempo.. se giri nel verso opposto puoi perderti nei monti cimini.. SU via, è un buon comune ma potrebbe crescere ancora… mancano soprattutto attività per i giovani…
     
    Sul mio intervento:
    la kiara in questione è la mia ragazza. Quell\’intervento nacque al mare. Io leggevo Alessandro Baricco che ha un suo modo di scrivere che non poggia mai nella realtà. Cosi vago… Parla del niente facendoti emozionare. Cosi, guardando i bambini che si mettevano a correre, da un momento all\’altro e qualunque fosse la loro occupazione dissi: "perche lo fanno.. perche i bambini corrono e poi corrono.. Non hanno un punto preciso dove arrivare eppure iniziano a correre e Dio solo sa quando decideranno di fermarsi.." "riflessione alla baricco" disse lei…MA invece di giocare a beach volley oa a bocce ti metti a fare riflessioni inutili sulla corsa dei bambini dirai… gia…. Comunque.. da li, scrissi quell\’intervento, con il dichiarato intento di seguire il metodo baricco, ed ho fissato sulla carta quella riflessione sabbiosa uscita cosi, dal nulla di una giornata di mare, senza una reale volontà di plagio stilistico… Spesso i libri influenzano il nostro modo di pensare. Voglio dire, se avessi letto un libro di fisica quel giorno forse mi sarei concentrato sul moto articolare e la capacità di spinta delle gambette dei bambini, o sulla loro scarsa aerodinamicità. Invece stavo leggendo baricco… Quel giorno è stato cosi, la mia mente disse cosi ed io scrissi cosi…
     
    Un saluto

  4. che tenero!

  5. ops sbadatissima
    il link x Arco 🙂
     
     http://www.lidaolbia.it/appelli/arco.html

  6. ariciao cara
    intanto una bella notizia x Arco
    il cane ke stava nei ruderi archeologici di Arzachena ora si trova alloggiato al felice bau
    ti lascio il link cosi potrai leggere tutto
    purtroppo alla lida nn c\’è + posto e son veramente in allarme
    e lui x il momento sembra felice dv è stato accolto
    poi ti lascio una brutta notizia
    c\’è da fare un appello x una cagnolina Simona
    ke dovrà essere urgentemente operata altrimenti rimarrà paralizzata 😦
    anke qui ti lascio il link e se + tardi ho un pò di tempo farò anke io il post x lei
     
    http://www.lidaolbia.it/appelli/simona.html
     
    grazie come sempre x ciò ke fai
    un abbraccio

  7. ahahahahahahaha il gattino che uccide lo spazzolino è fantastico!!!

  8. huahuahauahuahauhuahauahua
    ke carino hahahaha
    l\’ha massacrato di botte ,povero spazzolino hjahahahahahahaahh 🙂
    ke simpaticone
    son troppo belli i cuccioli
    la mia amica ne ha una da circa un mesetto e ogni sett vado a vederla xkè sono la zia adottiva
    il primo gg ke gliel\’hanno portata l\’ho ripulita di ben 25 pulci poerella 😦
    e pensa ke stava in casa,
    figurati come curano gli animali certe persone …………………………….
    fortuna son arrivata io,xkè la mia amica nn era esperta,mi son accorta ke nn mangiava infatti aveva una febbrona causata da infezione di parassiti ……………………..
    buona giornata amica mia
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rispondi

