L’okkio di Dio   17 comments


    Foto molto rara, presa dalla NASA con telescopio Hubble ! Quest’evento si produce 1 volta ogni 3000 anni ! E’ stata kiamata : « Okkio di DIO » ! Incredibile e inquietante… a Voi i giudizi !!!
Pubblicato 13 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

17 risposte a “L’okkio di Dio

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. L\’occhio di Dio… lo conosco e chi sa quante volte lo piange quando oserva l\’umanità… vcedi questo link qui-> http://agr1997.spaces.live.com/blog/cns!F9EE7951034EFF3B!12116.entry poi vedi "I pilastri della creazione" lo conosco anche la mano di Dio… lo ho conservato per una altro blog al riguardo di Wakan Tanka…

    Rebecca o semplicemente
  2. grazie mille per aver firmato le petizioni! Bisogna che sia fatta giustizia per quelle piccole creature!! comunque questa foto è  proprio uno spettacolo…!! una volta ogni 3000 anni, è veramente incredibile!

  3. no no figurati …il mio tono poteva essere fraintesa. però pensavo ke eri n\’idiota ke era passato per il blog per dare fastidio… me ne kapitano una marea in qsto periodo ….
    anke se mi pareva strano dopo aver letto meglio il tuo blog.
    anke io adoro gli animali …anzi li considero molto + degli uomini… ho 3 gatti e per me sono come fratelli …. anzi molto spesso sembrano esserti + vicini loro ke le persone…

  4. Dopo tutte queste meraviglie che la natura ci offre da ammirare, possibile che l\’uomo non riesca a rendersi conto che  è nulla, neanche un decimo di un granello dipolvere in quest\’universo, e che è inutile che si arrabatta  a dominarla?!.siamo veramente ridicoli

  5. http://www.lozioviaggiatore.altervista.org/Traduttore/traductor-caja.htm
     
    rieccolo  ti basta  mettere questo link e invitare  i tuoi amici  a inserire  il  link del tuo blog dentro al mio traduttore  nella  casella dove dice "Copy site http or URL here  "  poi  sciegliere la lingua  di partenza (italiano) e di destinazione (spagnolo o ecc ecc   )  e  cliccare start 
     
    cio cio
     
    buona domenica

  6. si è vero
    alcuni si offendono se vengon kiamati sardignoli
    io no
    mi arrabbio solo x una cosa
    se mi toccano i miei amati animali
    nn vedo + niente e nessuno
    divento un\’estremista da paura
    notte cara
    un bacione
    tvb

  7. PER ME è BELLISSIMO!!!

  8. sn appena rientrata da una giratina nei paraggi
    con mia grande gioia ho incontrato i tre spinoni e due mi hanno seguita fino a casa
    erano seduti sul marciapiede e uno si è alzato e ha iniziato a parlottare con l\’altro come x dirgli eccola è lei ke dici la seguiamo??? :-)))
    Mi hanno fatt davvero sorridere quindi x premio son salita e ho preso due scatolette di bocconcini
    qualcuno qui sotto passava e sorrideva altri storcevano il naso come x dire ke skifo sti due cagnacci randagi
    ma sai ke ti dico???
    Se ne andassero pure a quel paese
    con raccomandata senza ricevuta di ritorno :-)))
    ciaooooo

  9. significa errore di battitura…-.-\’
    non so se volevi fare il simpatico o nn hai letto nemmeno l\’intervento.ma non dico niente solo perkè sei un\’amante degli animali come me e solo per qsto ti stimo…

  10. ciao bella
    oggi sono sull\’incazzato andante
    ho fatto un salto nel blog di siuxie e ho visto una scena da far scendere le lacrime
    una cagnetta bruciata viva con l\’acido da un emerito …………………….
    sai come la penso a riguardo
    e nn mi importa un fico secco se mi danno della iena senza cuore
    IO NN PERDONO queste atrocità e mai LE PERDONERò
    nn hanno nessuna giustificazione e nn meritano il perdono ma solo bastonate fino a fargli cascare tt i denti e anke qualcosa + sotto 🙂
    un bacio amica mia
    buon sabato
    io avrò amici a cena
    bacio
    tvb

  11. si, è vero..anche io l\’ho ricevuto e..hai detto bene: inquietante!
    La natura è davvero una cosa meravigliosa….
    Bacione.

  12. Poveretti i miei cugini polari ma l\’uomo è solo un povero presuntuoso
    se pensa di poter modificare un evento naturale cominciato milioni di anni fa.  e non ancora arrestatosi
    Mi dispiace ma  a volte non passo da te perche ho poco tempo.
    "Simon\’s cat" ha fatto tre filmatini in sei anni quindi il prossimo presumibilmente
    arrivera fra due anni spero di sbagliarmi ma finora fa fatto così ci vuole pazienza e molta fede hehehe.
    Per il traduttore dovresti avere la possibilita di caricare una pagina formattata in html su
    un servizio di hosting come altervista ma non è così facile
    se vuoi puoi comunque usare il mio usa questo link
    http://www.lozioviaggiatore.altervista.org/Traduttore/traductor-caja.htm
    cio cio
    ^_^

  13. wow

  14. molto bello davvero
    giorno amica mia cara
    smuack

  15. Buon giorno carissima, davvero invredibile, mi unisco alla domanda di mariposa, pekke i media non ne parlano? forse pekke la loro ignranza è piu\’ forte di quella di un ciottolo di fiume, e chiedo scusa al ciottolo………….stamani mi sa che son scesa col piede sbagliato……….baciotti

  16. Non voglio essere polemica di prima mattina..ma come mai ì media..danno uno spazio spropositato a vallette e company… invece ,ad un evento..che si riproduce  ogni 3000anni,viene quasi taciuto!!!!!Mah…stranezze del mondo….Baci e buon fine settimana….

Rispondi

