I Simpson, 1 famiglia da “Emmy”   5 comments


La loro surreale ironia, fà da spekkio alla nostra quotidianità ! Io direi ke, non solo è il miglior cartone in America, ma pure quì così da Noi in Europa… !

Citazione :  VIDEO

I Simpson, 1 famiglia da “Emmy (clik su foto)


Premiati x la decima volta miglior cartone della tv americana !

Pubblicato 19 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

5 risposte a “I Simpson, 1 famiglia da “Emmy”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Concordo,insieme ai griffin e futurama sn l\’uniko cartone animato che guardo,e ogni volta ke li vedo mi fanno squartare dal ridere!

  2. Scusa se ti rispondo solo adesso ma stavo mangiando… comunque io i cartoni non li guardo più, li guardavo, però a me piacevano i cartoni tipo: Pokèmon, Digimon, Bayblade, etc…

  3. Se devo essere sincero (come hai potuto intuire) non mi piacciono i Simpson, non chiedermi il perchè, non lo so neanche io, buon week-endCiao

  4. Bellissimo cartone
    davvero

  5. ti do pienamente ragione… anche se, una recente notizia, afferma che presto marge simpson morirà, perchè la serie stà perdendo smalto, e questa sarà una manovra per far alzare lo share…

Rispondi

