Il segreto della puntualità giapponese – Maledetti gialli –   4 comments


Eccoli nuovamente quà ‘sti “maledetti gialli” e stavolta skiacciati nel metrò peggio di sardine in scatola ! Mi auguro davvero ke ci restino tutti quanti incastrati… !

Citazione : VIDEO

Il segreto della puntualità giapponese  (clik su foto)


Scopri cosa sono disposti a fare i pendolari giapponesi x arrivare puntuali al lavoro ! Morissero tutti nell’intento !!!

Pubblicato 19 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Viaggi

4 risposte a “Il segreto della puntualità giapponese – Maledetti gialli –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. C\’è di peggio.
    Per ora sono 4 i neonati morti in Cina a causa del latte in polvere contaminato con la melammina tossica.
    Loro che ci avevano criticato per le mozzarelle di bufala.

  2. Riapriamoli…………….

  3. Non sembrava che andassero..a lavoro..mi sembravano pronti per esser deportati…altro che il mio autista  che parte 10 minuti  dopo l\’orario previsto…

  4. …mi sfugge il motivo del tuo avercela con i giapponesi..non credo perchè fai ..tardi in ufficio vero???!!??

Rispondi

