A proposito della maledetta caccia   13 comments


Mentre oggi a Vicenza si svolge la Manifestazione Nazionale contro la caccia, in 1 paese in provincia di Padova di nome Campo San Martino, lo scellerato Assessore Facco partoriva 1 idea allucinante come quella di far stampare e distribuire 1 vergognoso calendario ke rappresenta l’orgoglio cacciatore di aguzzini come Lui ke, dopo aver fatto imbracciare i loro fucili dai loro bambini, li fanno mettere in posa insieme agli animali morti, loro prede ed a Bolzano le autorità venatorie locali, avevano addirittura rinnovato il decreto con il quale si ordinava la selezione di quasi 2000 marmotte ke vivono in Alto Adige, mentre nel resto d’Italia questo piccolo, docile e simpatico roditore è 1 specie protetta, come sancisce una legge del 1992 ! X fortuna il Tar ha accolto l’istanza presentata dalle associazioni ambientaliste Wwf Italia, Lac e Lav in Loro favore ! Però rimane purtroppo l’allerta x gli stambekki, 80 dei quali potrebbero essere abbattuti in quanto, sempre nella provincia di Bolzano, ogni anno fanno in modo ke passi la deroga ad 1 legge europea x poterne così abbattere 80, nonostante proprio in quella zona, fino a poki anni fà risultassero praticamente estinti ! Nella provincia di Belluno invece, dove all’inizio dell’autunno i cervi entrano nel periodo degli amori, è stata decretata 1 pausa della caccia dal 15 Settembre all’11 Ottobre, x favorirne la riproduzione ! Questa specie è stata oggetto di 1 apposito progetto di ripopolamento attivato dalla Provincia di Belluno in collaborazione con le Università di Padova e di Torino ke ne ha scongiurato l’estinzione !     (vedere : http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/csmartino-blitz-contro-il-calendario-della-vergogna-vt29755.html ;  http://notizie.it.msn.com/topnews/articolo.aspx?cp-documentid=9621455 ;  http://notizie.it.msn.com/curiosita/articolo.aspx?cp-documentid=9538473 ;)(vedere altri interventi precedenti in proposito : Organizzazioni : “20/09/08 Manifestazione nazionale contro la caccia” e firmarne le petizioni !)                                                                                                                                                          I VOLTI DEI BAMBINI SONO  STATI OSCURATI DA : “100%ANIMALISTI”, MENTRE NEL CALENDARIO ORIGINALE SONO VISIBILISSIMI !!!

E’ proprio vero ke : L‘UNICO CACCIATORE BUONO, E’ 1 CACCIATORE MORTO“!!!  
    

Annunci

Pubblicato 20 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

13 risposte a “A proposito della maledetta caccia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Un altro professorone ( Paolo )
    "accuolina "
    huahuaahuahauahuahauahuahau
     

  2. ahe cmq x il calendario..che stronzata si vede che sti coglioni nn hanno un cazzo da fare (i coglioni sn quelli del calendario)

  3. ah cmq x il calendario..bè è una stronzata

  4. Ah inizia le caccia…che bello potrò gustarmi i fagiani,le lepri,i caprioli,i cervi,etc etc tutto accompagnato da un po di puccia e polenta…che accuolina!!!!SBAV!!!!!

  5. P.s. Quando 1giorno finirà tutta questa merdata e owiamente i figli di questa gente non potranno usare+il fucile,diveranno dei depressi "SEGAIOLI" (kiedo scusa x i miei termini di bassa borghesia) in modo ke simuleranno col loro organo (ammesso ke abbia le giuste dimensioni),il fucile da caccia ricordando i "bei tempi" passati con i "CERVI" (i cornuti dei loro papà)!!!

  6. Ciao Fiore.Grz a te x regalarci queste oscenità da commentare.Si vede ke nn mi conosci bene.La mia cattiveria nn ha confini x certe cose te lo assicuro anzi….con la gente così,divento peggio del grande Dottore Annibal solo ke io nn mangio gli Str….al massimo 1 colpo di pistola in mezzo alle palle degli okki [xkè sotto le hanno solo x dar piacere alle mogli (questo è da vedere xkè può capitare anke ke loro siano i "CERVI " della situazione e ci pensa qualcun\’altro mentre loro sono a caccia)]e ti togli il pensiero.Ahhhhh….come vorrei uccidere anke io…

  7. ma che schifo, è una vergogna! ma che razza di educazione possono dare persone del genere ai loro figli, alla nostra società, alla generazione di  oggi?!  Giuro che mi sto vergognando di appartenere al genere umano! Quei poveri animali messi in mostra come fossero dei trofei  e i cacciaotir cosi  ORGOGLIOSI    di aver privato un essere vivente  indifeso della sua vita!  ma quanto disgustosi, malvagi, stupidi, insignificanti ed arroganti possono essere questi stolti che osano definirsi esseri  civili?!  Sono loro gli unici che meritano l\’estinzione!

  8. che cosa orrenda!!!

  9. Amica mia
    passo x una buona notizia
    gli strani orfanelli di Martine hanno finalmente una casa qui in Sardegna
    leggi qua ,ora copierò il link anke a Ghita e Walter ke son stati i primi a darmi indirizzi e aiuti x questo caso
    un bacione
    ciaooooooooo e grz ancora x l\’impegno
     
    http://www.lidaolbia.it/appelli/7strani_orfanelli.html

  10. la foto dei bambini è allucinante…ma che insegnamenti danno ai loro figli? diventeranno degli uomini crideli anche co i loro simili. non ci sono parole

  11. Si. mi vergono io per sto incivile dato che  sono, ahimè , Padovana ….

  12. Sindaco
    io invece  le proporrei un\’altra cosa
    lei e tutti i suoi parenti ( figli in primis ) in mezzo alla campagna
    inseguiti da tanti cervi col fucile …………………
    vediamo se ha i cosiddetti x scappare a gambe levate o se invece sentirà l\’odore del terrore,
    lo stesso ke sentono quei poveri Bambi prima di essere barbaramente uccisi da "gente" come lei
     
     
    INCIVILE E RETROGRADO
    le ricordo ke siamo nel 2008 ,scaricate la vostra ( codarda ) forza prendendovi a pugni fra  di voi in una palestra di Boxe,,,,,,,,,,,,,,,,
     
     
    Buona giornata a te amica mia
    e fregatene dei commenti cretini di ki ti dice ke al mondo c\’è di peggio ke ammazzare gli animali
    quelle son " persone " ke nn fanno un kaiser nè x gli uni nè x gli altri
    vogliamo scommetterci????????????????????????????????????????

  13. Caro Assessore Fakko…ma lei immagina come sarebbe bello se i suoi testicoli fossero sulla mia uniforme come le bandierine  ke si portano sul petto vinte in guerra?!?!?tutto ciò x adornare la mia persona.Tanto a lei ke si sente forte con 1fucile nei confronti di animali indifesi,i testicoli non le servono.Anzi s dobbiamo dirla tutta,sono i COGL…come le i ke mandano il mondo a put…!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: