1 scimmia fà la doccia   7 comments


Questo è 1 video troppo simpatico e la dolcissima scimmietta protagonista ci dimostra quanto sia spiccata la nostra somiglianza con Loro, peccato però ke Loro siano molto migliori di Noi…

Citazione : 

1 scimmia fà la doccia (clik su foto)


Ki ha detto ke le scimmie non amano lavarsi ?! Guardate quanto si diverte questa scimmietta a farsi la doccia nel lavandino… eh eh eh !!! 

Annunci

Pubblicato 26 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

7 risposte a “1 scimmia fà la doccia

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. decidere di tenere una scimmia in casa è mosso dalla stessa passione e amore che ha portato te a farti il cane.. potrei risponderti lo stesso, perchè tenere Blef?

  2. ciao stifler
    apprezzabile il tuo discorso, ma io adotterei bambini, quelli che non hanno da mangiare, che nn hanno una famiglia, che sono emarginati.
    Anche a distanza. sono tanti che aspettano un aiuto. L e scimmie lasciamole nle loro ambiente.

  3. Uh, dovresti vedere i macachi del giappone.. dagli anni cinquant\’anna quando una femmina si getto a recuperare dei semi nelle acque termali sono diventati assidui frequentatori delle terme. Specialmente nei periodi invernali… Uno spettacolo fantastico…
     
    Ma perchè in italia non ci danno la possibilità di adottare questi fantastici animali? Io credo che la scimmia abbia i requisiti per essere un animale domestico, indipendente e tuttavia mantenendo un certo grado di selvatichezza… Come i gatti per intenderci… In realtà le sciemmie al pari dell\’uomo possono adattarsi ad ogni tipo di ambiente, le trovi in montagna nelle pianure in posti caldi o nei gelidi inverni giapponesi. Addirittura in india ci sono scimmie di città, divise in clan che si guadagnano da vivere rubando frutta ai mercati e sono totalmente disadattate alla vita sugli alberi…
     
    Allargare la sfera degli animali domestici o addomesticabili significa allargare la sfera della sensibilità umana.. Adottare una scimmia non è come adottare un grande felino, come molti imbecilli fanno perche il felino ha bisogno del suo habitat. Grandi spazi e prede da cacciare. LA scimmia viceversa non ha un habitat specifico, ma è l\’apprendimento e l\’esperienza a determinare di volta in volta il suo habitat..
     
    Voglio una scimmia!?!
     
    Ciaoo fiore, tutto bene gli esami….

  4. ihihihih ke sballo!!!!Se la vedesse il mio gatto nero sicuramente cambierebbe colore!!!Interessante il commento lasciato nel Blog di Mary,concordo con te pienamente.X quano riguarda l\’intervento ke i dissi,lo postai il giorno dopo.Non lo vedesti xkè ci stavo lavorando su.Buonanotte Fiore e a risentirci.

  5. Hihihihi fortissima come si lava la testolina aahahahahaah
    pensare ke quei bastxxxi di orientali tagliano loro la calotta cranica ancora vive x estrarle il cervello da mangiare caldo
    ke morissero soffocati nel momento in cui lo  ingurgitano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Huahuahauahauahahau
    molte persone amano meno l\’acqua di lei
    hahaahahahahaha
    adoro le scimmiette
    ne vorrei una da sempre

  7. ahahah simpaticissima e buon week-end

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: