PREMIO BRILLANTE MWS   2 comments


Voglio ringraziare l’amica Ro x avermi assegnato questo bel premio, l’ennesimo di questa felice annata,  ma devo dire ke fanno sempre molto piacere ! 1000 ringraziamenti cara Ro, 6 1 cara amica !  

Citazione : 

premio brillante mws

Ringrazio tantissimo la mia amica Ro 
x questo bellissimo ed inaspettato premio!

http://robertamarina1979.spaces.live.com/ ;

REGOLE :
1) Io seguirò le MIE regole, quelle da me postate quest’estate in occasione di altri premi ricevuti, ovvero il rapporto 1/1

QUESTO E’ IL BLOG KE VOGLIO PREMIARE :

1) KEMET (Federica) : http://kemet89.spaces.live.com/ ;
 Ora provvederò ad avvisare la premiata !

Pubblicato 26 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Cazzate

2 risposte a “PREMIO BRILLANTE MWS

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao Fiore! =) grazie mille del premio, sono davvero contenta!  Non me lo aspettavo assolutamente . Mi ha fatto  veramente molto piacere, grazie ancora!!

  2. Ciao Fiore…grazie di esere passata da me e del commento che hai lasciato…volevo solo precisare che non faccio di tutta l\’erba un fascio ma ho solo puntualizzato di quanto mi diano i nervi certi padroni di cani che si comportano così…io amo troppo gli animali e qualsiasi cosa di sbagliato che venga fatta a loro mi fa soffrire…
    Comunque vedo che abbiamo in comune la passione della formula 1…e non vedo l\’ora di assistere al gran premio di Singapore fatto in notturna…ripassa da me quando vuoi che mi farebbe piacere…buona giornata…Laura
    complimenti x il premio
     

Rispondi

