La Preghiera del cane   16 comments


Quando ho letto questa poesia dall’amica Fufy, mi sono venute le lacrime agli okki, eppure Io non sono facile alla commozione ! Ecco xkè ritengo sia doveroso da parte mia, postarla anke da me e ringraziarla della sua generosità x avermela ceduta !

Citazione : 

La Preghiera del cane

Pubblicato 30 settembre 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

16 risposte a “La Preghiera del cane

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie mille per i link che mi hai lasciato, molto belli, complimenti!!! ciao

  2. Fioreeeee, rispondi a Gianluca cavolo,  grazie che sei venuta a trovarmi, e dal momento che anche io sono quasi vegetariana (dico quasi perche\’ qualche volta le polpette le mangio) e amiamo entrambe gli animali, sopratutto i cani sono venuta a leggere la preghiera del cane, la conoscevo, l\’avevo letta sul blog dell\’amica Ross, e ogni volta che la leggo mi commuovo, io al contrario di te, invecchiando mi commuovo sempre più facilmente.
    il cane della mia preghiera è diverso e ti giuro che è un amore, ma il pastore è il cane per eccellenza per me, se penso al nostro amatissimo Lupo, che ci ha lasciato tre anni fa, ancora ne faccio na malattia, pensa che ho la sua foto in bella mostra assieme al mio compagno, ed è la foto a cui tengo di più.
    ciao e se vuoi sono felice di averti come amicanon so se tu ricordi  Angelo Lombardi, forse no sei troppo giovane, era l\’Amico degli animali in tv intorno agli anni 60/70, e diceva sempre  parlando degli animali: "Gli amici dei miei amici, sono amici miei", cosi\’ è per noi , ciao e una buona notte cara
     

    la carla fracci della
  3. Dai vado a dormire visto ke hai da fare anke se mi dispiace tutto ciò…Sai quando trovo qualcuno/a con le mie passioni nn lo/a mollo+!!!Cmq spero di continuare a oltransa questa discussione e magari 1gg organizzare qualkosa tra te e me visto ke ho 1infinità di emulatori con relative ROM.Dolce notte Fiore (strano stasera sn diventato dolce nei tuoi confronti.Saranno i videogames?!?!?!Bhà…!!!!).

  4. Fiore io ho 1emulatore con 30 versioni diverse di street fighters 2 tra cui quello ke con ken uscivano 2 palle di fuoco,con honda quando facevi la mossa delle mani veloce uscivano le palle di fuoco ecc…Ma nn hai msn?!?!?!Dammi l\’email ke ti aggiungo così ne parliamo lì se ti và.Aspetto tua risposta

  5. X giocare quando vuoi ci vediamo,butti 100 euro sul tavolo,mi scegli la squadra,mi limiti l\’handicap ecc…Non ho problemi a distruggerti credimi anke 3 dei tuoi contro 1 dei miei a perfect.Sai cosa intendo vero?!?!?!\’Non parliamo poi di Street Fighter 2 (quello classico)…Saresti carta straccia x me!!!

  6. Fiore….senza offesa ma ki ha giocato contro di me,gli ho fatto il culetto come il cappello dei preti credimi.Puoi giocare come vuoi,puoi farmi 1squadra,ecc…io sono stato IL RE DELLA SALE GIOKI DENTRO TARANTO.I record erano tutti miei te lo assicuro.Cerca di rispondere+velocemente così almeno dialoghiamo botta e risposta via blog.Mi piace questa cosa  😉 

  7. Onestamente Fiore,nn passo tanto da nessuno xkè stò 1pò così con la testa.1brutto periodo.Visto ke conosci quasi tutti i gioki,nn ti nascondo ke mi sarebbe sempre piaciuto giocare contro 1donna ma purkè sappia usare bene il Joystick ne fare mosse,combo ecc proprio come me.Io sono crescito con Art of Fighting 1 e 2.BELLISSIMI!!!ero il numero 1in sala gioki.Nn c\’è ne era x nessuno.X non parlare di King of fighters (quasi tutta la saga).Io amo anke i plattform tipo Mario World (Console SNES).Cmq x farmi passare date nn c\’era bisogno di dirmi ke il MIO UCCELLO E\’ GROSSO….Scusa se la cosa può sembrare volgare ma lo hai detto te 😉  Sai ci metto malizia in certe frasi…ihihihih… 

  8. Fiore….mia nonna ha 1certà età nonostante avesse il giardino.Ha seri problemi di salute e mia madre è l\’unica ke spesso và a farle i servizi.Quindi……………Mio nonno (owero il marito),all\’epoca ke era vivo aveva quasi 80 gatti altro ke noi e gli sfamava tutti insieme tutti i giorni!!!Purtroppo è morto di cancro 5 anni fà.A parte questo come fai a sapere ke quello è Killer Instinct?!?!?!Lo conosci cm gioco?!?!?!?X la tettona vai su google e nella sezione foto cerca "ORCHID".X il tatuaggio….fattelo sul fianco con 4 aghi ke ti strappano le costole.Altro ke uomini…..Bella questa ke hai lasciato nel mio Blog.Quando l\’ho letta sono morto dal ridere: "Tu hai voluto esagerare con le dimensioni del tuo uccello…" ahahahahahahah….

  9. Fioreeeeeeeeeeeee mi fai piangere! E\’ bellissima.

  10. Dimenticavo la cosa + importante ,x qnt riguarda l\’operazione dice ke il vet gliel\’ha sconsigliata x l\’età,
    ma sec me son solo scuse,io ho operato il mio ninni a 8 anni x togliergli tt i denti e come sai x i cani col muso schiacciato è molto pericolosa l\’anestesia,
    la verità è ke i vet son estremamente onerosi ,a me qui presero 550 euro senza contare il  decorso post operatorio con medicinali  e ulteriori visite
    son degli sciacalli………………………
    ariciao amica mia
    tu come stai??????
     

  11. Buongiorno
    mmmmmmmmmmmm…amica mia,quella del tumore spero davvero sia una scusa bella e buona,
    credo piuttosto abbia parlato col marito xkè era lei ke voleva disfarsene e lui invece nn abbia voluto ,xkè ogni gg vanno al fiume con lui tt e 10 o 12 …nn son riuscita a contarli bene :-))))
    cmq ieri mattina si è accorta ke nn ero convinta della versione e ha kiesto il mio nr x chiamarmi e tranquillizzarmi dicendomi ke molto probabilmente Lauretta è incinta………………….
    ora io nn so davvero ke dirti, a me è sembrata un pokino poco seria nelle sue affermazioni cmq attenderemo…..
    le ho anke specificato ke la prenderei solo se fosse davvero come lei,d\’altronde io mi son innamorata di lei e nn di un altro ……
    cmq attenderò ancora con pazienza,già devo lottare col marito un pò restio in + ci si mettono pure tutte queste scuse di mezzo………mah………………….
    vedremo…….intanto spero col cuore ke nn sia davvero malata,lei è stata dolcissima come sempre,è piaciuta tanto anke a mio marito xkè faceva le feste anke a lui ,ma con me c\’era un feeling particolare,mi si è messa in collo e si è pure addormentata mentre la spulciavo……….
    questa è una cosa ke mi manda in bestia,aveva una colonia nella pancia ke la stavano sicuro dissanguando,qnd son tante portano persino anemia :-(((((((((((((((((
    XKè NN CAPISCONO QUESTE NOZIONI BASILARI CAVOLOOOO
    gliel\’ho ripetuto e mi ha risposto ironicamente ke nel mondo c\’è posto x tutti anke x le pulci,e ke magari le avrà anke lei in testa……………poi ha aggiunto ke ogni tanto gli spruzza qualcosa ma ke li nn basta…..mah………..farò finta di crederci
    io se solo avessi + confidenza vorrei tanto comperare un collarino e donarlo a lei ,la mia stellina adorata
    ma x ora ho le mani legate
    speriamo abbiano gli anticorpi necessari affinchè nn succeda nulla di irreparabile,la micina ke regalarono alla amica ricordi ,se nn mi accorgevo delle pulci sarebbe morta,era già col febbrone e l\’anemia ………..guarda son nera ……….
    ciao amica mia,so ke tu puoi capirmi
    un bacio
    ps:bellissima questa poesia,la conoscevo già ma mi commuove sempre .
    Ciao,Tvb
     

  12. Molto bella !!!Posso rubarla…si vero?…Un bacione e buona giornata!M.

  13. Così come per i cani, vale anche per tutti gli animali che vivono in casa con noi.

  14. commosso…è e rimane..l\’unico mio vero amico..aggiungo

  15. commossa come te… è proprio così l\’amore che ci danno i nostri cani, incondizionato. semplicemente amore.

Rispondi

