1 bella grattatina   5 comments


Guardate questo bellissimo orso bruno come si approfitta dei visitatori del parco e poi ditemi se non ricorda anke a Voi il mitico orso Yoghi dei cartoons… !

Citazione : 

1 bella grattatina (clik su foto)


Quest’orso sa bene cosa stà facendo, 1 grattatina e poi 1 bel pranzo di 3 portate ! (Ma il cameraman ke è  dentro nella gabbia assieme con l’orso, ke sia l’inseparabile Bubu ?!)

Pubblicato 2 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

5 risposte a “1 bella grattatina

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Eccomi a te devi scusarmi se passo poco ma devi sapere che io ho 10 blog e oltre 6000 contatti e non mi è facile passare sempre da tutti, poi ultimamente sono supe impegnato perchè sto aiutando un bambino con la sindrome di west con raccolta fondi con spettacoli per poterlo curare in america, comunque mi fà piacere che passi da me un saluto e forza con la protezione degli animali ciao…

  2. …che meraviglia…passerei un giorno intero a grattargli la schiena pur di vederlo felice come è…è troppo bello….
    P.S. grazie carissima Fiore x la solidarietà con Gianluca…ahahahahaha…un pò di sportività però non guastava…..ciaooooooooooo

  3. hauhuahauahuahauahuahauhauahauahua
    ke carinoooooo
    cmq yoghi e bubu me li ricordo anke io
    ciao bella
    ogni tanto ci vuole anke una risata in questo folle mondo fatto soprattutto di violenza a discapito dei deboli 😦
    un abbraccio
    io son un pò latitante ho mio zio ( fratello di papà) ke x una semplice operazione di colecisti è in rianimazione 😦 e forse nn ce la farà……………………………………………….
    pensa te ke dottoroni abbiamo in italia…………………………………………………..
    nn aggiungo altro sennò poi mi prendono x la solita polemica linguacciuta

  4. hahaah

  5. ha capito tutto questo orso…ma chi è l\’operatore…bubu??
    guarda che yoghi e bubu…purtroppo ce li ricordiamo io e te…

Rispondi

