Australia : strage allo zoo, bimbo ammazza rettili rari   9 comments


1 bambino, ma solo x modo di dire, di soli 7 anni è riuscito ad ammazzare ben 13 esemplari di rettili, tutti molto rari, in 1 zoo di Alice Springs in Australia, alcuni a sassate, altri lanciandoli nella vasca del coccodrillo Terry e la strage è durata addirittura mezz’ora prima ke potesse essere fermato ! Dopo essere incredibilmente riuscito ad evitare i sensori scavalcando il recinto di sicurezza dello zoo, ha preso a sassate fino ad ammazzarli : 1 tartaruga e parekkie lucertole, 2 Blue Tongue Lizard, 2 Bearded Dragons, 2 Diavoli Spinosi  ed il varano di ben 20 anni d’età, senza contare ke alcuni li ha persino gettati vivi al di là del recinto x darli in pasto al coccodrillo Terry, ke ha evitato di fare ank’esso 1 brutta fine solo xkè il mostriciattolo in questione, è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza dello zoo, mentre cercava di raggiungerlo ! C’è da kiedersi xkè non sia stato bloccato prima viste le telecamere piazzate ovunque all’interno e all’esterno nello zoo, oppure xkè a quel punto non l’abbiano lasciato entrare a far visita pure a Terry ke magari si mangiava pure Lui, dove fossero e soprattutto ki siano i genitori di 1 tale esemplare di razza dis-umana(non mi stupirei se nel frattempo stessero molestando sessualmente gli elefanti !) e xkè fosse in giro da solo nonostante l’età e Lui quando è stato interrogato dalla polizia si è rifiutato di parlare, così hanno aperto 1 inkiesta ! Sono rimasta senza altre parole… !     (vedere : http://notizie.it.msn.com/curiosita/articolo.aspx?cp-documentid=9912250#toolbar 😉

                                    FOTO DELLO ZOO –

Pubblicato 3 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

9 risposte a “Australia : strage allo zoo, bimbo ammazza rettili rari

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. io non ho pieta\’ per nessuno cara Lina, nemmeno per questo moccioso mostro, perche\’ se a 7 anni fa questo, tra un paio di anni prende una pistola e ammazza qualcuno, magari proprio i suoi genitori .
    certo che chi ben comincia(7 anni) …………
    ciao Fiore, una buona domenica, spero con notizie meno tragiche per gli animali

    la carla fracci della
  2. Bambino o no
    una bella lezione ci vorrebbe eccome,ma dura assai………………….ma guarda te sto delinquente!!!!
    Sai ke anke io la penso come te,sono estremista e me ne vanto,
    sarò fatta male ma amo molto di + gli animali dei bambini,son mille volte + innocenti,
    lo dico da sempre,il bambino è bambino x quanto?5 …6 anni ,ma poi cmq crescerà e con questi presupposti diventerà sicuro un adulto violento e crudele,
    quindi nessuna pietà x ki compie questi gesti infami,ke abbia 6 anni o 90
    mi spiace ma questo è ciò ke penso io
    la cattiveria nn è una questione di età
    buona giornata amica mia
    mi accorgo sempre + ke siamo molto molto simili io e te
    Un bacione
     

  3. Scusami Fiore…ti avevo abbandonato senza neanche augurarti una buona domenica…e scusa lo sfogo…ma quando ci vuole ci vuole…un abbraccio

  4. Sono rimasta senza parole anch\’io….un bambino? che fa una cosa del genere probabilmente è stato cresciuto a pane e violenza…i veri mostri comunque sono i genitori…1°..lasciandolo gironzolare per lo zoo da solo…2°…di quello che gli hanno insegnato probabilmente questa è l\’essenza…3° …se è arrivato a fare una scempio del genere..concepisce gli animali come se fossero i mostri dei videogiochi…e tutto questo sempre grazie ai suoi cari genitori…queste notizie non si riescono nemmeno a commentare…solo che chi ci va di mezzo sono sempre i + indifesi…che tristezza per quei poveri animali…e che schifoooooo x quelli che li hanno fatto questo.
    X quanto riguarda Lina….dice "un ragazzo non educato bene" …forse poverina non ha capito bene la gravità del gesto…sarà pure un ragazzo ma a 7 anni cavoliiiiiii…doveva capire che gli animali si amano non si uccidono così selvaggemente….ebbene si violenza chiama violenza…e sarà sempre così…cara Lina…la pace non è x questo mondo 

  5. Cmq il fatto ke mi prudano le mani era rivolto a te.T\’istigavo in 1certo senso….Sai ho voglio di spakkarti cm dico io a qualkosa tipo Tekken o roba del genere…ihihih…Cmq vedo x "quel discorso"…..

  6. Scusate ma è un ragazzo…….sicuramente non educato bene……..ma pur sempre un ragazzo…….sperar addirittura che venisse mangiato…………insomma………violenza chiama violenza?  sarebbe meglio forse pensare che pace chiama pace…………….

  7. non ho veramente parole…

  8. Caz….questo è 1MOSTRO!!!!Buon week end Fiore.P.s. mi prudono le mani stasera……..

  9. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dov\’erano i genitori del delinquente????????????????????????\’

Rispondi

