Amo gli animali – backstage –   10 comments


Bene, finalmente anke i cosiddetti “vips” si dimostrano animalisti convinti e la cosa non può ke far piacere, nella speranza ke i Loro vari imitatori, li imitino soprattutto in questo ! Ovviamente, anke tra Loro c’è ki predica bene e razzola male, vedi lo stilista Giorgio Armani, ke apre questo video in compagnia del suo bel gatto, ma ke poi inserisce colli e bordi di pellicce ai suoi capi invernali con estrema leggerezza ed incomprensibile menefreghismo, cadendo così in contraddizione e passando x incoerente e traditore della razza animale ed animalista, dopo aver promesso Loro ke avrebbe rispettato l’impegno preso ! Grazie all’amico Stepho x avermi aperto gli okki su questo particolare e grazie anke a tutti coloro tra Voi ke vorranno firmare la petizione della PETA ke kiede ad Armani di rinunciare a questo scempio restando fedele agli stessi ideali ke dikiara d’avere… !  Andare in : http://getactive.peta.org/campaign/armani_fur_investigation ; x trovare il filmato e la petizione da firmare ! Grazie anke a nome dei conigli e di tutti gli animali da pelliccia !!!  

Citazione : 

Amo gli animali – backstage –


“Gli animali vanno trattati bene”, lo dicono anke le stars !

KELLAN LUTZ FOR PETA (Armani Exchange Styletraxx)

Pubblicato 7 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

10 risposte a “Amo gli animali – backstage –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie x gli auguri Fiore.Altri 2 anni e tokkiamo i 30.Spero nn arrivino mai o arrivino il+tardi possibile 🙂 Baci e grz ancora x gli auguri!!!

  2. carissima Fiore, sono stata male solo leggendo il commento di Gianluca su un certo video, spero dio non vederlo mai, sono troppo vile, so benissimo che ci sono queste cose atroci cvrerso gli animali, e cerco di fare il possibile per aiutarli, maledicendo la gente che commette quelle cose a augurandogli la stessa fine senza pieta\’.
    volevo dirti che mi sono interessata di Rita, dei cani di Isernia che muoiono di freddo (e fame aggiungo io)
    le ho mandato un pacco con cose pesanti e dei soldi.
    ma ha un problema grave con una bolletta della luce che tra 10 giorni se non paga staccano, e lei dice sarebbe una tragedia.
    che possiamo fare? vogliamo unirci un po\’ di persone di buona volonta\’ e fare qualcosa?
    ho sparso un po\’ la voce in girpo per blog, ma non so in quanti amino le bestie come noi, anche se a parole sono tutti bravi, spero che qualche santo ci aiuti a tutti.
    un bacio cara e una buona giornata, e fammi sapere. anzi, facciamo avere a Rita, il suo postapay era sull\’appello che ha messo sul blog di Ross.

    la carla fracci della
  3. Buongiorno cara.
    mi spiace abbia toccato un argomento antipatico ma nn sopporto i quartieri malfamati come quelli di Palermo o di Napoli,credo siano abitati da gente abbastanza ignorante e io dell\’ignoranza ne ho paura,son le persone peggiori………..
    difendo le forze dell\’ordine xkè in casa cmq ho + di qualcuno ke ne fa parte e credimi qnd t dico ke son delle persone ke lavorano molto onestamente,poi purtroppo ci sta ke anke in mezzo a loro esistono tipi ke farebbero meglio a licenziare in tronco e qui son d\’accordissimo con te,come darti torto,le mele marce esistono ovunque e poi alla fine ci passa la reputazione di tutti 😦
    io lo vedo,come mio marito dice il lavoro ke svolge ,viene subito guardato male e nn è una cosa carina ,
    cmq cambiamo disco 🙂
     x il fatto dei vips qualcuno ad esempio lo fa solo x  sua pubblicità e xkè prendono tanti soldini ….
    ad esempio Panariello ke è sempre skierato dalla parte dell\’Enpa ,è stato contattato dalla signora del canile di Olbia ma non ha ricevuto alcuna risposta. da prima di questa estate ………………….
    anke loro fanno figli e figliastri ………………..
    buona giornata amica mia
    tranquilla si può essere amici anke se su alcune cose nn la pensiamo uguale al 100 %
    kissone

  4. Fiore ho creato quello sul mio Blog quello ke ti rendeva curiosa…A malincuore xò devo fare 1osservazione…Non amo ki giudica male la gente solo xkè nn è daccordo con me,con te o kikkesia.C\’è libertà di pensiero (PURTROPPO) e quindi dobbiamo anke saper accettare i pensieri altrui purkè NON SIANO OFFESE (mi riferisco ad "un decelebrato").Quindi se qualcuno vuole continuarmi a sentirmi,a scrivermi sul Blog,a giocare,a dire e fare qualsiasi cosa può farlo PURKE\’ SI RISPETTINO LE IDEE ALTRUI ANKE SE NON SI E\’ DACCORDO,MA SENZA OFFESE O USARE TERMINI OFFENSIVI si è caduti nuovamente nell\’intoppo della colonna sonora del cartoon e i cinesi…..).Kiuso argomento…….
    Apriamone 1altro…Fiore devi sapere ke il sottoscritto è diplomao in elettronica ed elettrotecnica con ottimi voti il kè significa ke di roba d\’impiantistica ne mastica.Devi sapere ke tutto ciò ke è attraversato da corrente elettrica provoca CAMPI MAGNETICI (1normale filo di rame,1lampadina,1phon ecc).Se dovessimo cautelarci sul discorso salutare,noi la corrente elettrica NON DOVREMMO USARLA PROPRIO in quanto può provocare anke tumori (come i cellulari).Owiamente le cose vengono testate continuamente x salvaguardiare la ns salute ma proprio il cellulare è testato scientificamente ke usarlo x 1periodo di tempo elevato ogni gg provoca tumorial cervello.Credo ke ci sia 1nesso tra stà storia e quella del nucleare vero?!?!?Spero abbia capito anke questa volta cosa voglia dire.
    Ultima cosa…Il link della persona ke mi hai citato non mi consente di entrare nel suo Spaces in quanto sono privo di autorizzazione da parte sua.Ho postato l\’ultimo "capolavoro".Quando vuoi passi a leggerlo owio sempre se ti rivedrò dopo il discorso fatto….

  5. Amica mia
    nn voglio skierarmi dalla parte della polizia sempre e comunque
    anke loro son persone e anke loro sbagliano,lo so bene,vedi ad esempio il caso ke mi citavi tu del tifoso sparato senza motivo……………
    ma in questo caso specifico credimi i veri colpevoli sono i ragazzi ke son fuggiti
    io qnd ho la coscienza apposto nn scappo diffronte a nessuno
    un bacio amica mia
    notte serena
     

  6. Io spero che tutti imparino ad amare e rispettare gli animali, per buonsenso e per amore .
    I vip sono una moda, e come tutte le mode passano.
    Un abbraccio.

  7. Ciao Fiore come va?…sembrerà strano ma stavolta concordo con Lina…a parte il fatto che io odio il mondo dei vip in generale…xchè a loro tutto è dovuto. e non devono sbattersi tutti i giorni x due soldi come succede a noi…scusami ma mi fanno schifo…
     e ti dirò che mi fanno doppiamente schifo quando li vedo con un animale al fianco…che forse sbaglierò a pensarla così ma x loro è solo un oggetto da esibire e non una bestiolina da amare e coccolare non solo in pubblico…e certo. in privato come fanno se sono senpre in giro x spettacoli? Lasciamo perdere xchè quando parlo di "loro" mi innervosisco e poi dico cazzate…semza prendere una lira…a differenza di loro che anche x quelle prendono tanti soldi…oddddddio basta che sto già diventando viola….ahahahaha
    un bacione Fiore e buona settimana
     

  8. Ciao Fiore…se il link ke dici tu del video sugli animali è quello ke dico io,LASCIA PERDERE,è 1cosa ke nn vedrò mai (mi riferisco a quello in cui sbattono vivi x terra i gatti o i cani x intontirli,x poi tagliargli con l\’accetta le zampe e squoiarli vivi).Se è questo il video,NN LO VEDRO\’ MAI.Riuscii a vedere appena 5 secondi di orologio e poi kiusi.Quando guardo video ke non conosco,ho le kiappe del culo talmente strette ke nn ci entrerebbe nemmeno 1filo di cotone.Credimi,è così.Posso dirti però ke 1amica la quale ha 1credo politico 1pò particolare e non ha paura di nulla (è NAZISTA),ha guardato tutto il video e io guardavo lei in cam.Piangeva come 1bimba,si strappava i capelli,ecc.Rimasce sciokkata x alcuni gg.Cmq tra nn molto posterò 1altra bomba ke forse 1pò tutti già conosciamo in particolare tu  😦

  9. Che mi frega delle star?
    Io gli animali li vezzeggio…. li coccolo… gli arruffo il pelo…. ci gioco all\’infinito…. mi diverto… si divertono…. me li sbaciucchio coccolosamente… senza le star!
    E\’ mia l\’idea!
    hahahahaha
    Carmen

  10. Speriamo che sia cosi, perchè x alcuni mi sembra che sono dei gingilli da mostrare……almeno x quelli che li portano in giro con i fronzoli, e tutti quegli stupidi "vestitini"…..potessero parlare i vari cani e gatti di molti di loro direbbero" dammi la mia dignita\’ di cane trattami come tale, non trattarmi da umano, gli orpelli e i fronzoli servono ate"………….un bacio

Rispondi

