Nuovo premio   1 comment


Ringrazio moltissimo l’amica Viola x aver pensato a me nello scegliere ki premiare, anke se il mio lavoro con la concezione classica del termine “arte” non ha molto a ke vedere, secondo me ! In ogni modo ne sono onorata, 1000 grazie mia cara !

 

Questo premio mi è stato assegnato dall’amica Viola 

http://cid-f3498a4d68807c8e.spaces.live.com/ ;

il premio “punto dell’arte della vita” è stato creato x
riconoscere bloggers ke nei Loro post rappresentino la
“TERAPIA DELL’ARTE”
 
~ REGOLE ~ 
 Come al solito Io seguirò le mie solite regole :
1/1
  
                        Scelgo di assegnarlo all’amica Biancaneve x meriti di fantastica capacità nel creare nuove composizioni grafike originalissime, brava !                                                                                                                           http://biancaneve-liberty.spaces.live.com/ ;   
Pubblicato 9 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Cazzate

Una risposta a “Nuovo premio

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ora..non so che dire…sono troppo lunsingata…cmq grazie di cuore…per me purtroppo ..questi ultimi 2giorni..sono stati…un pò difficili…appena posso..ti invio…un msg privato…in cui..ti deluciderò…non so veramente..come ringraziarti..mi hai  riempito il cuore di gioia…

Rispondi

