Maledetti cinesi -14-   7 comments


         CHINA Voglio aggiungere questi link alla mia campagna anti-Cina, sempre + agguerrita ed estesa anke nel mio piccolo ! X questa ho perso diverse amicizie virtuali, ma pazienza, a ki mi accusa di fare di 1 erba 1 fascio rispondo ke in questo caso è vero, in quanto faccio di 1 bastardo 1 razza di bastardi, ma ci pensano già Loro stessi a farlo da soli, credetemi ! Ci hanno già dato tutti gli estremi e tutte le prove di cui avevamo bisogno x ritenerli tali ed Io proporrei di kiuder Loro le frontiere, altro ke dargli le Olimpiadi e i G.P. di Formula 1 ! Ma le parole e le mie opinioni personali contano poco, ciò ke pesa molto di + sono le immagini e quindi eccovele, queste pesano davvero come dei macigni !!!      1) china_do.wmv (3,9 MB) 2) http://sbarellababyanimals.spaces.live.com/blog/cns!5DF304FE30423CB0!1448.entry 3) http://www.peta.org/ ; 4) http://fiore55.spaces.live.com/blog/cns!AC5B051AC0B2A481!1745.entry ; Clikkando su quest’ultimo link e su quello dell’associazione animalista mondiale “PETA” potrete trovare altri filmati atroci e delle petizioni anti-Cina da firmare x cercare di fermarli, grazie ! (vedere anke i 2 post precedenti  & :Maledetti cinesi” -1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13
Pubblicato 11 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

7 risposte a “Maledetti cinesi -14-

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Il tuo contributo all\’umanità…Eleverò 1post x te..Passa tra 20 minuti

  2. LA GIUSTIZIA DIVINA DOVREBBE PUNIRLI!  SONO DEMONI MALEDETTI SENZA CUORE. CHE RAZZA DI BASTARDI SKIFOSI. LI ODIO. CHE RABBIA FIORE MI VIENE DA PIANGERE E URLARE. TUTTO CIO CHE POSSO FARE E FIRMARE E ORA LO FACCIO SUBITO.

  3. Eccomi:Presente…Klicco il link…Stramaledetti cinesi…Azz..un terremotino,niente?

  4. maledettiiiiiii maledetti e maledettii per l\’eternita\’.

    la carla fracci della
  5. Ciao Fiore clikka qui http://queen09.spaces.live.com/blog/cns!FDCFF72082B2E214!6151.entry regalino x te
    P.s. è 1gran porcata DIO CRISTO!!!!

  6. Il video proverò a visualizzarlo domani, ho provato tanti tentativi per aprirlo, ma momentaneamente niete, buona notte e buon week-end.Ciao

  7. Non capisco perchè fanno tutte \’ste cose!!!

Rispondi

