Opera di convincimento fur-free – Maledetti cinesi -15 –   13 comments


Doverosamente e con estrema ammirazione ringrazio l’amica Laura di Coccinelle Rondelette x l’idea di questo post, l’amica Kemet e l’Associazione Mondiale Animalista PETA, ke tanto si prodiga x gli amici animali, il rispetto dei Loro diritti, la Loro preservazione ed il Loro benessere con 1 contributo fondamentale ke dovrebbe essere da esempio x tutti Noi !

  

La stagione fredda si avvicina e, come da tradizione, ogni buon animalista si prepara ad attivarsi nella lotta contro le pellicce ! Il nostro obiettivo prioritario rimane comunque lo scempio ke avviene quotidianamente nella maledetta Cina, dal momento ke i “prodotti” di tale scellerato massacro, arrivano nei vostri armadi a vostra insaputa ! E’ buona norma evitare di acquistare pellicce in genere, ma i nostri sforzi devono convergere affinké, anke ki è estraneo al mondo animalista,venga a conoscenza della skifosa e vergognosa realtà cinese ! A questo proposito la PETA invita ad attivarsi in 2 modi :

  • inviate ai vostri conoscenti (non a ki è già attivista animalista, bensì a tutti gli altri !) il  link del video ke mostra come animali di varie specie vengano squoiati vivi dai “maledetti cinesi” ! Assieme al link, scrivete Loro anke 1 invito a non comprare e/o indossare pellicce e/o capi “decorati” con inserti in pelliccia e a boicottare ogni prodotto “Made in China” spiegandone il xkè :  http://getactive.peta.org/ct/lpcXLHK1M4OH/ ;
  • firmare e far firmare la petizione indirizzata all’industria della moda, in cui si ri-afferma il nostro NO alle pellicce e alle decorazioni in pelliccia : http://getactive.peta.org/ct/l7cXLHK1M4OT/ ; (in fondo alla pagina, inserire nell’ordine : nome, cognome, indirizzo, e-mail e poi premere il bottone “submit”) Troverete anke la petizione promossa in Italia in : http://www.firmiamo.it/bastaallepellicce e quella promossa da “The World Society For the Protection of Animals” in : http://www.animalsmatter.org/Default.asp?language=english Grazie a tutti coloro ke aderiranno !  ADERITE NUMEROSI !!!  COMPATTI CONTRO LE PELLICCE GRONDANTI SANGUE INNOCENTE E CONTRO TUTTI I MALEDETTI GIALLI !!!
  • (Vedere precedentemente altre petizioni da firmare in : Organizzazioni : “Amo gli animali” – Backstage –(vedere post precedenti : “Maledetti cinesi”-1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14 )
    UNITI CONTRO LE PELLICCE, PARTECIPA AL CORTEO DI ROMA !
    – Promuove l’Oipa, sabato 8 novembre ritrovo ore 14:30 Piazza della Repubblica, Roma –

     Il corteo attraverserà il centro della città e terminerà in P.zza Venezia, dove da 1 palco prenderanno la parola i rappresentanti delle Associazioni Animaliste ! Nei giorni successivi alla manifestazione, consegneremo al Parlamento le decinaia di migliaia di firme raccolte x kiedere la kiusura degli allevamenti di animali da pelliccia, così come accaduto in molti paesi Europei, dove è proibito l’allevamento di qualsiasi specie di animali da pelliccia !
    Uniamoci contro le pellicce ! Affinké, anke in 1 paese civile(?!) come l’Italia, venga approvata 1 legge x il divieto degli allevamenti di animali da pelliccia ! Aiutaci a diffondere la manifestazione scaricando i nostri volantini, fotocopiandoli e distribuendoli nella tua zona !

  • Clikka sul link: http://www.oipaitalia.com/appuntamenti/pellicce.html ;
    X info : OIPA Italia onlus
    Organizzazione Internazionale Protezione Animali
    L’OIPA è 1 ONG affiliata al dipartimento della Pubblica Informazione dell’ONU
    Associazione riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente
    Via Passerini 18, 20162 Milano – Tel. 02 6427882 – Fax 02 99980650 –
    info@oipaitalia.comwww.oipaitalia.com ;
    oppure:OIPA Italia Onlus
    Sezione Roma
    Giovanna Di Stefano
    Delegata Roma e Provincia
    Cell:329.7325187 – 
    http://www.animalieanimali.it/ ; info@animalieanimali.it 
      

Pubblicato 12 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

13 risposte a “Opera di convincimento fur-free – Maledetti cinesi -15 –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. non molto tempo fa girava una e-mail che faceva appunto vedere il video a riguardo dove c\’era da firmare, sono state raccolte molte firme, ma non si è risolto nulla e non mi sorprende, purtroppo agendo in questo modo non si risolve molto, ma al momento è il massimo che possiamo fare, anch\’io ho un intervento a riguardo, quanto mi fanno schifo quei bastardi, spero solo che un giorno possano fare la stessa fine.cattiveria? no, io la chiamo giustizia.un grande saluto

  2. l\’ho gia visto il video, è orrendo!!! Ciao

  3. Oh cavolo, non posso guardare neanche le immagini, sto\’ veramente male, anche se ho visto ancora di peggio in passato, ma adesso non posso piu\’ farlo! Come da una vita ho sempre fatto, saro\’ presente per qualsiasi cosa che riguardi gli animali, sempre! Ripasso un altro momento a prendere l\’indirizzo email per firmare tutto cio\’ che c\’e\’ da  firmare, e ti chiedo il permesso di prendere questo post e postarlo nel mio blog, potrei recuperare  dai miei amici altre firme. Per favore, fammi sapere, grazie! Un saluto a tutti!

  4. Fiore ti ho mandato una mail e ho anche risposto al tuo messaggio, ma temo che nessuno dei due sia arrivato a destinazione, perciò ti rispondo qui: la manifestazione  contro le pellicce si terrà a Roma, a piazza della repubblica alle 14 e 30 l\’8 novembre!

  5. guarda gia\’ dal titolo mi sono girate..pensa che stamattina…. 2 macchine prima della mia investono un gatto..inchiodo di lato.–scendo blocco il traffico della nettunense…… il gattino buttava sangue ovunque…per nn sporcare i sedili sono corsa in auto a prendere dei giornali..come mi sono girata per andarlo a prendereun tir l\’haa centrato in pieno….ho pianto

  6. Si amica mia
    parlo di mammina
    ma domani ci riproviamo
    domani mattina dovremo mettere nel cibo un sedativo
    o nn c\’è verso di prenderla
    e li nn può davvero stare +
    è in serio pericolo
    serissimo 😦

  7. Ciao Fiore, (ho appena firmato la petizione) concordo con te, dobbiamo essere compatti contro le pellicce e contro ogni tipo  di violenza sugli animali!!  Purtroppo mi è già capitato di vedere delle pellicce nei negozi, che rabbia!!!   questo è il video della peta che vidi più o meno un anno fa…quello che diede inizio a tutto. =( maledetti cinesi davvero. Vorrei tanto poter fare di più =( a presto, un abbraccio.
     
     

  8. Amica mia
    son fuori dalle 14.30
    è arrivata la signora del canile con due vet e la cerbottana x addormantarla
    tentativo fallito
    son stati troppo frettolosi
    ce l\’avevano a portata di tiro ma l\’hanno presa solo di striscio ed è scappata
    abbiamo girato tt l\’isolato cm x cm ma di lei nessuna traccia
    guarda son incazz… nera
    ma dico io come si fa a fallirsi un colpo a un metro di distanza……………………
    ora siamo tt in fibrillazione,magari si è mezza addormentata da qualke parte ke ne so………… :-(((
    + tardi ti farò sapere
    io alle 18 ho anke un appuntamento ke nn posso assolut disdire
    mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  9. Questo se non ricordo male in un certo senso è stato uno dei miei primi interventi per la salvaguardia degli animali e se è quello ke dico io il video,fù quello ke mi sciokkò emotivamente tanto da farmi piangere come 1bambino per diversi giorni [a quasi30 anni,purtroppo sono così(mortacci loro cinesi del c….)]solo per aver visto i primi 5 secondi.Tumori,tumori,tumori solo per voi,Cinesi BASTARDI!!!

  10. Ciao Fiore…ho aderito molto volentieri alla petizione…..devi sapere che io odio a morte chi indossa le pellicce…sicuramente sono persone senza anima che non si rendono conto che camminano con addosso tanti animali morti atrocemente…che schifooooooooooooooooooooooooooooooo…..grrrrrrrrrr…averle sottomano!!!!
    comunque è bellissimo quello che fatte…..portarci a conoscenza delle atrocità che subiscono certi animali è un gesto molto bello nei confronti di chi è indifeso…siete veramente delle belle persone….
    p.s. hai ragione Fiore mi devo dare da fare x nuovi post…ti dirò che avrei 1000 cose da scrivere…ma sono sempre di corsa con tante cose da fare…prometto però che sto x tornare….un abbraccio

  11. Sempre uniti contro la crudeltà gratuita
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    io sono in pena x Spinone e Secco
    molto molto triste
    in + raffreddata persa e ho anke uno zio paterno ke sta andando via ………………x sempre…………..
    causa intervento alla colecisti mal riuscito :-((((
    maledetta sanità incompetente 😦
    buona giornata amica mia ,scusa se nn sarò molto presente
    ciao

  12. grazie mille fiore!
    compatti contro le barbarie..

Rispondi

