Altri premi !   2 comments


Ringrazio di cuore l’amica Lina ke ha deciso di consegnarmi questo particolare premio ke apprezzo, appunto particolarmente, x il suo profondo significato, anke se certamente non merito tanto ! Come sempre, Io lo consegnerò a mia volta, seguendo le mie regole ! Scelgo così di premiare l’amica Igorina, sia x i suoi meriti di blog ke x quelli, ancor + importanti, sul campo, brava e continua così !  

 Ricevo i seguenti premi dall’amica Lina :      http://nereide48.spaces.live.com/ ;  
  
  
PREMIO CUORE D’ORo
 
 
 
 IO PREMIO L’AMICA IGORINA : 
Pubblicato 15 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Cazzate

2 risposte a “Altri premi !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie caraaaaaaaaaaaaaaa
    hahahahahha lo sai ke son molto maldestra ,ieri son entrata ma evidentemente nel post sbagliato :-))))
    cmq finalmente (almeno qui in zona) possiamo dormire sonni tranquilli
    certo c\’è ancora qualke cane padronale ke girovaga da solo x i bisognini
    e io ho anke avvertito i proprietari
    ma la gente è dura di comprendonio
    e malgrado sappia cosa è successo agli spinoni ,li lasciano cmq fuori al loro destino ……….
    mah……………..ke gente ignorante e soprattutto menefreghista
    puahhhhhh gli sputerei in un occhio se potessi :-)))
    stamane sto andando in una pensione a far delle foto ,me l\’ha kiesto Cosetta
    ci son altre due mammine con altri 5 cuccioli portati qui da Porto Torres
    alla Lida nn possono stare,quindi Cosetta sta pagando x loro la pensionee
    pensa te ke cuore grande ha
    vado va ,questa è una missione meno impegnativa ,almeno nn dovrò correre come na matta :-))))
    grz ancora x il premio
    e un bacio grande
    ciaoooooooooooooo a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. meriti sicuramente il premio ed igoina al pari di te…perche siete persone che fanno piu fatti che chiacchiere…e  te poi c\’è sempre il premio nottambula on the web…che vinci sempre anche  mio malgrado..

Rispondi

