Il tuo cane 2, la vendetta !   5 comments


X questo post devo ringraziare gli amici Daniele & Paola ke me l’hanno ceduto di buon grado, xkè l’ho trovato davvero molto istruttivo x ki abbandona i propri amici animali ed altrettanto simpatico x i cani, ke così ristabiliscono l’equilibrio nella bilancia della giustizia ed infine molto divertente x tutti… !

Citazione : 

Magari fosse così…

Pubblicato 18 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

5 risposte a “Il tuo cane 2, la vendetta !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. MAGNATELO!!! …ihihih …pensa che ridere se interveniva anche l\’albero, con un bel rametto da qualche parte ..ihih

  2. AAHAHAHAHAHAHAH è troppo forte  !!
    Posso postarla anche io nel mio ????

  3. be\’ in fondo non siamo tutti uguali e non bisogna avere necessariamente avere li stessi gusti in fatto di musica o tv, abbiamo in comune l amore per gli animali e credimi per me e\’ molto importante sapere che non sono da sola, grazie per tutto quello che mi hai scritto, mi ha fatto piacere leggerlo, hai visto che bellino il topper della torta, con il marito con la palla al piede e la sposa che ha le chiavi,nn sai le risate quel giorno. cmq ci sentiamo presto e questa foto è geniale, sembra il bonazzo di cane che avevo l anno scorso appena mi vedeva aveva questa reazione….ma in positivo…

  4. Hai ragione Rossella ma invece x il male che molte volte devono sopportare  dovrebbero comportarsi proprio così!!!!!!!!!!!!!!!Fiore grazie x aver messo che arriva da noi!!!!!!!!!!!!!!un bacione e buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!

  5. eheheheh mi hai fatto sorridere questa volta ma credimi, un cane abbandonato non porta rancore al padrone, se lo ritrovasse ne sarebbe felice. Per questo sono esseri superiori.

Rispondi

