30esimo premio !   8 comments


Voglio ringraziare gli amici Daniele & Paola x questo ennesimo premio ricevuto, ke con generosità hanno deciso di assegnarmi, anke se non credo di possedere i requisiti necessari x meritarmelo ! Com’è mio solito, Io mi atterrò alle mie regole, 1.000 grazie ragazzi… !  

Premio regalatomi dagli amici Daniele & Paola :

 
 
Regolamento:
1) Indicare da ki si è ricevuto il premio, linkandolo –
   2) Avvisare il ricevente del premio – 3) Il ricevente  a sua volta può farne ciò ke vuole  –                              Io ho deciso di consegnarlo all’amica Manolina :                                             http://animalsvoice.spaces.live.com/ ;                
Pubblicato 20 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Cazzate

8 risposte a “30esimo premio !

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grz x essemi vicina almeno col pensiero
    io stamane son andata dalla parrucchiera a rinnovarmi un pò così mi sento meglio
    lo zio poerello,era qui in vacanza nel suo paesello d\’origine e qui è morto :-(((
    era 50 anni fuori di casa ormai ,ha girato mezza Italia  x il suo lavoro e ora almeno riposa in pace accanto ai suoi genitori e nemmeno a farlo apposta ad un amico d\’infanzia
    la vita è così ,entri in ospedale x una cosa banale ,contrai un\’infezione post operatoria e ci rimetti le penne :-((((((((((((((((((((((
    x questo ho pokissima fiducia nella sanità ……………
    ieri mi raccontavano di un ragazzo sanissimo operato al menisco con anestesia epidurale ke ha contratto la meningite x negligenza ………………………….
    povera Italia nostra……………….
    x l\’argomento al bar riguardo i cani guarda posso assicurarti ke qui se parli un pokino in + x proteggerli nn ci mettono nulla a levare di tasca un coltellaccio ( la famigerata pattadese appunto ) e passare ad una rissa ………………………. 
    vivo in un posto molto bello ma anke incivile x alcuni aspetti
    ciao amica mia
     

  2. ciao passavo x caso dal tuo blog davvero carino brava ti aspetto nel mio blog ora con un tuo commento ci conto ciao Ketty

  3. Non erano proprio così le regole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ciau^^
    grazie xesser ripaxt dal mio blog.. kmq tranq nn era riferito a viandanti km te l\’intervento =P
    ero un pò nervosa.. =P
    e poi xl\’altro kommento.. bhe diritti al sodo noo =P
    hihihihihihi
    ripassa qnd vuoi.. e komplimenti xil premio ^^
    Iside

  5. ciao Fiore!!!!
    seti va partecipa al mio contest! =)

  6. Ciao amica mia
    hai ragione ,deve aver fatto copia e incolla
    e il bello è ke kiude il commento anke con affetto………
    ma ki te conosce???
    Scusa x questi gg di latitanza,ero fuori Olbia,purtroppo è morto mio zio paterno x una banalissima operazione alla cistifellea 😦
    nn ho avuto un secondo x stare qui
    cmq ora vado e levo quel commento ,mi sembra una cosa inutile lasciarlo,
    sai nn metto il guest book proprio x questo motivo,almeno nn mi infettano di chat,immagini,slide e ogni altra cazzata
    x qnt riguarda la Sardegna,molto spesso mi vergogno di farne parte,
    son persone senza cuore ,fortunatamente nn tutti
    x loro la vita di un cane o di un gatto vale mezo di zero
    la scorsa mattina mio padre commentava il fatto in un bar qui vicino,molsto sdegnato
    una ragazza si è intromessa nell\’argomento e he detto ,ke vuoi ke sia,mio padre qnd la cagnetta faceva i cuccioli li sparava,qui è una cosa ke si fa………………………………………………….
    bella gente di merd……………..
    scusa il francesismo
    crepassero tutti ki la pensa in questo modo
    ciao bella ,nn ho molta volglia d pc questi gg ,perdonani
    un bacio
     

  7. Caspita, tutti sti premi sono veramente tanti, ma me li merito davvero ???Grazie Fiore davvero di cuore, sono commossa non tanto per il premio in sè ma per il gesto 🙂

  8. complimenti vivissimi:-)

Rispondi

