Hong Kong, virus aviaria in corvo – Maledetti cinesi -16 –   4 comments


Ecco 1 ennesimo intervento destinato inevitabilmente ad aumentare quel numero, già molto folto, di post della mia personale campagna anti-Cina ed è questa l’ultima brutta notizia, in ordine di tempo, ke riguarda i maledetti gialli, gli stra-maledetti cinesi in particolare ! Ricordate tra le maggiori epidemie animali, la “mucca pazza” nei bovini, la “linga blu” negli ovini, la “peste suina” nei maiali, ecc. ?! E la cosiddeta “influenza aviaria” ke ha afflitto x parekkio tempo ogni specie di volatile, polli compresi ?! Sembrava essere stata vinta, nonostante pure questa ennesima “disgrazia” in realtà avesse avuto origine, così come le altre sopracitate, nella Loro maledetta terra e grazie ai Loro stra-maledetti sistemi di alimentazione, persino animale ! Quasi incredibile, eh ?! Eppure, ri-ecco la famigerata “aviaria”  rispuntare, indovinate dove ?! Ed ora, indovinate pure da dove ri-partirà nuovamente verso la nostra terra ?! Ebbene sì, proprio così, giakkè 1 altro caso è stato scoperto proprio ad Hong Kong in 1 corvo e solo l’altro-ieri ! Visto ke l’abitudine molto diffusa lì così è quella di tenere qualsiasi animale in gabbia, ecco ke pure x il corvo in questione, trattasi di animale domestico ke era stato tenuto in gabbia in qualke abitazione, prima di ritrovarselo ammalato ed aver pensato bene di gettarlo, molto amorevolmente, in 1 cassonetto dell’immondizia ! Lo rivela il governo cinese, precisando pure ke trattasi del temutissimo virus H5N1 dell’influenza aviaria ! Buono, no… ?!  Joseph Domenech, veterinario capo della Fao, ha annunciato ke 1 finanziamento record di 44,4 milioni di dollari verrà stanziato dagli Usa a favore della campagna di prevenzione contro l’influenza aviaria ! Fossi in Voi, eviterei i ristoranti cinesi come la peste bubbonica… !    (vedere : http://notizie.it.msn.com/scienza/articolo.aspx?cp-documentid=10271957#toolbar 😉 (vedere precedentemente : “Maledetti cinesi”-1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15 !)

   

Pubblicato 22 ottobre 2008 da Fiore-SanRemo in Salute e Benessere

4 risposte a “Hong Kong, virus aviaria in corvo – Maledetti cinesi -16 –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. I cinesi son feccia
    e nn solo loro
    anke tanti altriiiiiiiiiiiiiiiii

  2. Anke se non è mia abitudine di solito ri-commentare i miei lettori in loco, in questo caso farò 1 delle rare eccezioni, in quanto mi sembra d\’uopo x kiarire la cosa dal mio punto di vista ! Amico Gil, lungi da me il cancellare commenti, soprattutto se le critike sono costruttive ben vengano, anzi ti ringrazio d\’aver controllato l\’origine esatta delle epidemie di cui sopra e mi scuso se forse mi sono espressa male x cercare di sintetizzare l\’argomento, ma essendo l\’alimentazione degli animali in questione la principale causa di molte di esse ed essendo stati i paesi orientali i primi fautori dell\’uso di farine alimentari d\’origine animale a  questo scopo, ecco ke rifarsi a Loro, anke se genericamente, non è poi allontanarsi tanto dalle reali responsabilità ! X ciò ke riguarda in particolare il virus dell\’aviaria, le sue origini sono provatamente "gialle", così come x i vari prodotti alimentari all\’antibiotico, di cui ne è stata proibita l\’importazione, senza contare poi casi + recenti, vedi il latte contaminato alla melanina, ecc. ! Ecco xkè sono certa ke se seguirai il mio consiglio di fine post, dove rimando i lettori alle altre puntate precedenti della mia campagna anti-Cina, magari avrai modo di renderti conto di quanto poco c\’entri il razzismo e di quanto peso invece abbiano le Loro distorte e malvage abitudini e non solo alimentari, ke sono quelle di 1 popolo irrispettoso, crudele e menefreghista verso ogni forma di vita, verso la nostra madre Terra e persino verso i Loro simili, ke poi così simili a Loro fortunatamente non sono e x 1 eco-animalista convinta come me, tutto ciò è inaccettabile e doverosamente criticabile, anke se x spirito puramente democratico, lascio ad ognuno le proprie opinioni ed il diritto ad esprimerle anke quì così, anzi ne sono grata xkè stimolano la discussione !

  3.  
    ciao fiore, innanzittutto mi sono guardato la cosa un pò nel net e il paese d\’origine della mucca pazza è l\’inghilterra non la cina, per la lingua blu il paese di origine, o meglio la zona più in generale, è l\’Africa sub sahariana e, almeno per un ceppo della peste suina, anche questa malattia ha origine africana.
     
    ora, non criticarmi, ma apprezzo il fatto che tu ti adoperi per comunicare eventi disastrosi che si verificano nel mondo. sarebbe però meglio far riferimento, forse, a notizie + attendibili rispetto a quelle di msn che, ho constato, a volte tende a creare un pò di allarmismo. Personalmente sono andato a controllare sui documenti legislativi europei e agli allegati medici che li accompagnano, quindi ritengo la fonte sufficentemente sicura.
    A parte questo, cosa perfettamente scusabile in quest\’epoca di milioni di informazioni diffcilimente rintracciabili e controllabili, sarò sincero questo intervento mi ha lasciato un pochino perplesso.
     
    Attaccare così un popolo qualsiasi, sia chi sia, non mi sembra un atteggiamento perfettamente imparziale e, forse, il fatto che non hai controllato l\’attendibilità della fonte lo dimostra,  Anche questo va bene, a ognuno le sue idee, quello che veramente mi è dispiaciuto leggere è il tono, gli insulti e l\’intento, neanche troppo velato, principalmente razzistico dell\’intervento che non si è tanto concentrato sulla notizia in se, ma è quasi esclusivamente diretto a vessare un popolo.
     
    Qualora volessi cancellare il mio commento ti capisco, non ti preoccupare, però mi sembrava giusto esporti il mio pensiero: Criticare va bene se fatto in modo costruttivo. Gli insulti gratis non portano a nessuna parte.

  4. ciao 1 se a te piace o no Maria deFilippi a me poco importa
    2 se devi venire nel mio blog x insultare ti consiglio di non passare + chiaro io gli interventi li faccio io o li cerco da internet sui i siti apposta x il blog non copio nulla chiaro

Rispondi

