Halloween : festeggiamenti nel mondo e in tutta Italia, ma okkio al portafoglio   1 comment


Ank’Io ho voluto allinearmi ai festeggiamenti di stanotte, ke giungendo dall’Inghilterra &dall’America hanno ormai invaso anke l’Italia contagiando tutti ! Così ho pensato bene di postarne 1 video ke evidenzi pure quanto possa risultare caro festeggiare questa ricorrenza x le nostre impoverite taske… x fortuna Io non ho alcun bisogno di costumi o maskere x essere in tema col genere di personaggi in stile tra il macabro e l’ultra-terreno ke impazzano in questa notte folle, vista la mia ormai nota origine vampiresca e se no al massimo mi si potrà scambiare x 1 strega, eh eh ! X tornare alla serietà, vorrei anke spezzare 1 braccio(o 1 gamba, a scelta !) in favore dei nostri amici gatti neri, ke non vorrei mai fossero proprio Loro a rimetterci il pelo a causa di 1 distorta interpretazione di questa, altrimenti divertente, festa… ! Invito quindi tutti coloro ke sono rimasti vittime della sparizione di 1 amico nero, a denunciare la cosa all’AIDAA, scrivendo a : salviamoigattineri@tiscali.it ; ed inoltre, x qualsiasi segnalazione, telefonare al nr. 392-6552051 ! 1 affettuoso morso sul collo a tutti… !  (vedere in precedenza : Animali : “S.O.S. gatti neri” & “A Milano scomparsi 120 gatti neri in 2 giorni” !)

Citazione : 

Halloween : festeggiamenti nel mondo e in tutta Italia, ma okkio al portafoglio (clik su foto)


Tra costumi e feste, 1 famiglia arriva a spendere fino a 1.000 € !

Pubblicato 1 novembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

Una risposta a “Halloween : festeggiamenti nel mondo e in tutta Italia, ma okkio al portafoglio

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. nessun pericolo per me 😀 …non ho dato l\’augurio di buon Halloween a nessuno …infatti ho inviato un semplice buongirono :-)a casa mia si chiama "tutti i santi" o festa dei santi, e invece di far baldoria, al contrario sarebbe un mancato rispetto per i defunti.a parte che qui da me nessuno ha festeggiato questa americanata di Halloween …che per me sarebbe il carnevale. Spaventose le cifre che spendono! ma con me questa festa non attacca …e sembra proprio che non gliene può fregar di meno anche in tutta la città dove vivo.Ciao Fiorellino …anche io ti voglio tanto bene …miiiiUao 😉

Rispondi

