Melamina nelle uova : nuovo allarme in Cina – Maledetti cinesi -18 –   4 comments


Ebbene sì, Loro non smetteranno mai d’inventarsi nuovi modi x fare del male e danneggiare, ammalare e uccidere gli animali e persino l’intera umanità ! Sembra essere proprio questo il solo scopo di vita dei maledetti cinesi ke riescono a contaminare e distruggere tutto ciò ke toccano, commettendo stragi a tutt’andare ! Da quando è scoppiato lo scandalo del latte alla melamina ad oggi, potrebbe essere + ke raddoppiato il numero dei malati ed il condizionale è dovuto dall’assenza di dati ufficiali da Pekino, ke dal 21 Settembre si rifiuta di aggiornare le stime sui danneggiati, mentre mancano ancora totalmente all’appello i numeri delle vittime persino in 1 metropoli come Shanghai !
Oltre al latte e derivati ed ai mangimi animali, adesso pure questo nuovo allarme ke risale a soli 2 giorni fà e ke riguarda avicoli, ovipari ed altre razze animali rimaste contaminate dalla dannosissima melamina nella maledetta Cina ed inoltre è soltanto di ieri la notizia ke in pieno centro a Milano è stato rinvenuto dai Nas, 1 magazzino tenuto da maledetti cinesi ke serviva come locale di stokkaggio di merci alimentari ke servivano tutti i migliori ristoranti cinesi e non della zona, la maggior parte delle quali scadute e conservate in sakki aperti tra topi e loro escrementi, ragni e ragnatele, scarafaggi e loro simili, spazzatura e rifiuti d’ogni sorta e ki + ne ha + ne metta ! Io sono inorridita guardando il filmato fatto dai Nas di questo magazzino degli orrori e ascoltando le dikiarazioni della dottoressa ke ha prelevato ed analizzato vari campioni di cibi presenti nel posto etikettandoli come altamente pericolosi x la salute pubblica, eppure credevo d’averle già viste tutte le peggio realtà ke li riguardano, ‘sti maledetti cinesi, ma sono stati ugualmente capaci di meravigliarmi pure stavolta ! Come al solito, hanno superato Loro stessi… !     (vedere : http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=86823 😉  (vedere in precedenza : “Maledetti cinesi”-1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17 !)

Citazione :

Melamina nelle uova : nuovo allarme in Cina (clik su foto)


Si teme ke la sostanza abbia contaminato anke altri animali !!!

Annunci

Pubblicato 1 novembre 2008 da Fiore-SanRemo in Salute e Benessere

4 risposte a “Melamina nelle uova : nuovo allarme in Cina – Maledetti cinesi -18 –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. sono daccordo con RosS, come non condivido queste usanze delle corride …ficcare queste frecce a questi poveri tori. Cmq è bene che questi cinesi stiano facendo cazzate su cazzate …se tutto va bene nessuno comprerà più nemmeno un paio di calzini da loro!sai a cosa pensavo stasera Fiore? nulla a che vedere con i cinesi e con questo discorso. Hai presente le etichette che si trovano sulle confezioni di carne …provenienza, chi li ha allevati, dove sono stati allevati, ecc ecc. Stavo pensando che sarebbe giusto mettere delle etichette anche sui Mobili fatti con il legno. Lo scopo è uno solo: dove avete tagliato tanti alberi per ricavare il legname? sono stati ripiantati degli alberi? qualcosa del genere.un dolce bacino e buon sabato 😉

  2. Ho aggiunto ciò che mi avevi chiesto, adesso però volevo chiederti un\’altro favore, volevo chiederti se mi potevi consigliare dei blog che fanno un lavoro tipo quello che sto facendo, ti ho aggiunto in questo elenco, se lo farai grazie mille.Buona serata.ciao

  3. A volte non si capisce come e perche\’ questi cinesi, in modo particolare, abbiano questo odio verso gli animali e il non rispetto  della Natura. Gli animali li scuoiano vivi, e non parliamo che questo loro modo di essere faccia parte dellea loro cultura, ma se anche fosse, io non l\’accetto, amando gli animali e rispettando la natura. Buona giornata!

  4. Certo che lo metto!!! Lo metterò nel pomeriggio perchè adesso devo uscire, ciao e grazie. buon week-end

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: