2 Novembre   4 comments


In questa giornata dedicata a ki non è + tra Noi, dopo aver ricordato nel precedente post i miei cari defunti umani, questo lo riservo a quelli animali, cioè x tutti quei dolci compagni ke mi hanno affiancato in 1 periodo della mia vita e ke se ne sono andati, lasciandomi 1 incolmabile vuoto ed 1 gran tristezza ! Tra Loro 3 cani ed innumerevoli gatti ke hanno fatto parte del mio passato e ke nel mio cuore continueranno sempre a far parte anke del mio presente… ! A Loro dedico questa bella poesia :

-1 Raggio Di Speranza –    

(dedicata a Salem)

Nella notte buia

All’improvviso 1 raggio di sole

Ke squarcia il cielo

Poi il raggio di sole prende forma

Sono i tuoi okki fissi su di me

Quegli okki dolci

Cariki di fascino e di mistero

E’ il tuo mantello ke della notte ha preso il colore

Grazie amico mio

X avermi fatto capire

Ke anke nella notte + buia

Esiste sempre 1 raggio di sole

E Tu 6 il mio… il mio raggio di speranza ! 

TANTI AUGURI AL MIO MICIONE NERO KE PURTROPPO NON C’è +, SIGH !!! (vedere : http://www.micimiao.it/Indice.htm 😉 NON DIMENTIKIAMO IL 17 NOVEMBRE, GIORNATA DEL GATTO NERO, X SFATARE OGNI STUPIDA SUPERSTIZIONE KE ANCORA LI DISCRIMINA E LI PENALIZZA INGIUSTAMENTE !!!

Pubblicato 2 novembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

4 risposte a “2 Novembre

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. che tenera la poesia cara, anche io ho da ricordare oltre ai miei umani anche i miei amici a 4 zampe, e provo lo stesso dolore , il mio primo gatto Mefi, la  nera Pisina, il rosso Zeppolino, il tigrati Leopoldo, la veterana Rosina(aveva20 anni)e i miei amatissimi cani Lucki e lupo.
    adesso sto in pena pe la mia Lilli, sembra che abbia un tumore, ma la cura che fa funziona ed io quasi non ci credo.
    speriamo bene , io spero solo che non debba soffrire giuro, e che si addormenti da sola un giorno.
    ma non ci posso pensare

    la carla fracci della
  2. Ti volevo ringraziare della visita e del commento e risponderti riguardo ai gatti neri: se c\’è gente che crede ancora a queste fesserie, farebbe prima a  darsi fuoco direttamente e lasciare in pace gli animali, almeno si renderebbe più utile cosi forse.Ho deciso di scriverti qui invece che nel guest, perchè ho letto questa bellissima poesia e ti volevo fare i complimenti, perchè in pochi versi sei riuscito a rappresentare la vera essenza di un gatto, quel piccolo esserino che ti può dare invece davvero tanto..E capisco bene quanto scrivi sulla perdita di un animale, io ne ho avuti tanti e di conseguenza ho subito tante perdite, perchè anche loro purtroppo non sono eterni..ma di certo lo saranno sempre nel mio cuore ed è li che continueranno a vivere, cosi come tutte le persone care che ho perso. Un abbraccio e grazie per il link al sito dei gatti, non lo conoscevo =)

  3. Non sempre mi piace la parola ricordare. Quando si ha il ricordo, e\’ perche\’ quella persona, quell\’amico a quattro zampe non c\’e\’ piu\’ . Sarebbe bellissimo non ricordare, ma viverli ancora insieme a noi, fisicamente, ma la legge della vita e\’ questa, fatta anche di dolcissimi ricordi che ti velano sempre l\’anima di tristezza e di malinconia. Ma loro vivono lo stesso, dentro di noi, per sempre!

  4. Mi unisco a te con un abbraccio in questo dolce ricordo,

Rispondi

