“La Livella” : Principe Antonio De Curtis (in arte TOTO’)   2 comments


In occasione di questa mesta ricorrenza, il 2 Novembre giorno dei morti, voglio fare omaggio di questo capolavoro del grandissimo Totò a tutti i morti miei, vicini e lontani ke siano : mia madre, mio padre, i miei nonni ed i miei zii, xkè in realtà di vivi ce ne son rimasti ben poki tra i parenti miei e anke se con quei poki non ci si vede quasi mai, sono certa ke se se ne andassero x sempre, mi mankerebbero 1 casino ! Ed inoltre voglio dedicarla pure a tutti gli amici miei ke purtroppo non ci sono + ed a tutti quanti i defunti in generale, Totò in primis e PierPaolo Pasolini in secundis ke morì proprio in questa data, con la speranza ke siano andati davvero a stare meglio… !

Citazione : 

YouTube – “La Livella”: Principe Antonio De Curtis (in arte TOTO’)
     

Annunci

Pubblicato 2 novembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

2 risposte a ““La Livella” : Principe Antonio De Curtis (in arte TOTO’)

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ciao Fiore, comincio da qui a leggere tutto cio\’ che mi sono persa in questi giorni di assenza, la poesia è stupenda, l\’ho riascoltata con immenso piacere, sai che non ricordavo che  anche Pasolini ci ha lasciati (molto male a dire il vero poveretto che dolore)in questo giorno? ricordo quanto piansi per lui, lo adoravo, anche come persona oltre che come regista e artista.
     
     

    la carla fracci della
  2. Oggi e\’ un giorno particolare, non soltanto per me, credo! Il pensiero e\’ rivolto in maniera pressante , nostalgica e malinconica ai nostri cari che si sono incamminati verso una nuova vita, forse migliore di questa che viviamo, o forse no, non ci e\’ dato saperlo, ma di certo sappiamo che i nostri cari familiari, i nostri amici, ci accompagnano, ci proteggono e sono vivi nei nostri cuori e nella nostra mente, accompagnandoci nel nostro cammino terreno, fino a ritrovarci un giorno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: