Rifiuti a Napoli   5 comments


Sembrerebbero immagini datate, risalenti a prima dell’arrivo di Berlusconi e dei suoi tanto appropriati quanto improvvisi “miracoli” e invece risalgono a soli 2 giorni fà, nonostante i nuovi decreti ke puniscono ki abbandoni in strada i rifiuti e ke hanno sortito già 1 sparatoria tra vicini, 1 + civile dell’altro ! Ancora esistono ovunque numerosi in Campania i cosiddetti “fuoki di strada”, tanto da essersi meritata il nomignolo di “Terra dei fuoki”, dei quali è già stata stilata + di 1 mappa e con cui si continuano a bruciare gli ammassi d’immondizia, amianto e rifiuti “speciali” compresi, in ogni dove, con conseguente liberazione nell’atmosfera di gas di diossina e veleni simili ! Ed a Chiaiano, Napoli-nord, ancora si protesta contro la discarica da 700.000 tonnellate di rifiuti del quartiere, mentre filmati scoraggianti mostrano ke lo stesso Ministero dell’Ambiente, ke ha promosso la campagna pubblicitaria x il riciclaggio ke dovrebbe servire da imput x tutto il sud-Italia, è purtroppo il primo a predicare bene e razzolare male e la cosa sarebbe quasi ridicola x la sua abnorme incoerenza, se solo ci fosse qualcosa da ridere… !   (vedere : http://www.laterradeifuochi.it/ ; http://www.legambiente.campania.it/ 😉 (vedere in precedenza altri post in proposito : Ecologia : “Rifiuti” !) 

Citazione : 

Rifiuti a Napoli (clik su foto)



Rifiuti a Napoli : viaggio nella periferia di Napoli, dove da anni si consuma la catastrofe dell’emergenza ambientale ! Gli interessi delle eco-mafie, l’incompetenza e la collusione della politica, hanno compromesso x sempre 1 territorio ke 1 volta era kiamato FELIX !!!

Annunci

Pubblicato 12 novembre 2008 da Fiore-SanRemo in Ecologia

5 risposte a “Rifiuti a Napoli

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. bhe era da aspettarselo no??
    p.s. sn di napoli.. nn mi è mai parso si fosse risolto tt.. >.<
    ki nn sa la verità è ki nn ci vive qui.. e deve stare a qll ke la tv propaga..
    kmq xil kommento nel mio blog.. è tt grazie ai poteri sovrannaturaliiiiii mushuahsuahuashau xDxDxDD
    alla prox una bacio
    bye
    Iside

  2. eh Berlusconi pensava di risolvere un problema così vecchio in pochi giorni e sopratutto con poche parole … dovrebbero preoccuparsi di smaltire il materiale  già prima che esca  dalla fabbrica che l\’ha prodotto … anzichè cercare dopo di tamponare la situazione ….  ciao

  3. Nulla di che, è che ho meno tempo.
    Se guardi gli altri blog miei amici, anche da loro non commento quasi più, o molto raramente.
     
    Ciao

  4. La gente nn viene ascoltata qui come in Germania. Ki comanda fa solo chiacchiere. Una concreta volontà di tutelare l\’ambiente nn esiste. Esiste solo il profitto. Se l\’America fosse governata dai suoi indigeni Indiani e nn dagli invasori europei, me ne andrei lì. Allora sì, ke avrei trovato l\’AMERICA! Buondi. L.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: