Il gatto giokerellone   4 comments


Ho voluto postare questo video x gioco, xkè è molto divertente ed inoltre ha come protagonista 1 dei gatti + belli e simpatici ke Io abbia mai visto… !  

Citazione : 

Il gatto giokerellone (clik su foto)

Kissà cosa c’è di così divertente ad infilarsi dentro 1 imballaggio di carta… certo ke i  gatti sono proprio strani !!!

Pubblicato 19 novembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

4 risposte a “Il gatto giokerellone

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Simpaticissimo sto gatto e grazie per quello che mi hai dato!!! Poi metterò anche io il collegamento a quello di Grillo riguardo le isole faoer, ciao e buona settimana

  2. é davero bello!!!!!!!!!!!!chissà cosa ci trovava in quella scatola!!!!!!!!!!un bacione

  3. troppo forte , adoro i gatti

  4. Bellissimo questo video, sò per esperienza che si infilano dappertutto sacchetti di plastica compresi, cosa ci trovino di divertente mai capito, però t strappano delle risate incredibili.
    Un bacione e buona giornata.

Rispondi

