Cinema : sale la febbre “Twilight”   5 comments


Dopo l’omonimo libro di grande successo di S. Meyer, oggi finalmente è uscito anke in tutte le sale d’Italia, l’attesissimo film sull’amore tra 2 giovani, 1 dei quali però “diverso” dall’altro, suo malgrado ! Infatti la vita, nella sua “normalità”, risulta molto difficile da seguire x Noi esseri vampireski, senza contare inoltre ke la mia scelta vegetariana mi obbliga ad 1 sforzo di privazione quotidiano non indifferente, il ke mi fà capire ancor meglio la situazione del film ! A me è pure sempre stato rimproverato d’aver scambiato la notte x il giorno, ma con 1 tono accusatorio ke non mi è mai piaciuto, oltre a non averlo mai compreso, secondo me è sempre stato dettato dall’invidia altrui…  

Citazione : 

Cinema : sale la febbre “Twilight” (clik su foto)


L’amore impossibile tra 1 ragazza e 1 vampiro !

Pubblicato 21 novembre 2008 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

5 risposte a “Cinema : sale la febbre “Twilight”

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. tranquilla avevo capito a quali post ti riferivi =D avevo solo voglia di commentare anche questo…ciao!

  2. ma ciao Fiore-!!! beh ank\’io sono appassionatissima alla saga twilight , e ti dirò ero abbastanza contraria al film xkè di solito i film rendono dei bellissimi libri sono un prodotto supercommerciale cn magliette, figurine, gadget di tutti i tipi, xò il trailer mi ha incuriosito troppo e penso ke  cederò e andrò a vederlo…un bacio!!!

  3. Buon salve! La mia amica dovrà vederlo x lavoro…poverina…non posso lasciarla sola…il libro l\’ho letto…sono curioso di vedere il risultato di quello che si preannuncia l\’antagonista di Potter…naturalmente, a seguito della visione, posterò la mia PERSONALISSIMA recensione…chi vivrà vedrà…

  4. uhuh io ho letto Twilight (e i libri successivi)mesi fa…speriamo che il film non sia una delusione, anche se dal trailer non sembrerebbe! =D grazie per i commenti lasciati sul blog
    un abbraccio

  5. he bhe.. che dire.. come ben avevi immaginato anch\’io sono presa dalla febbre "twilight".. anche se ancora (da ieri..) non sono riuscita a vederlo *.*
    ti ringrazio ancora una volta per il tuo commento ed anche per quello precedene cui non avevo risp =P
    per la questione dei militari.. bhe so che è un mondo molto rigido e classificatore.. ma nonostane io sia una persona che va praticamente sempre conro le regole.. (si quasi in ogni cosa..)  è un mondo che mi affascina molto, ieri ho assistito al giuramento di un caro amico nella marina.. e devo dire che quando sono entrati tutti marciando ed armati (i gruppi speciali..) li ho invidiati molto.. ed invidio molto anche il mio amico che vivrà quello che sogno da molto tempo..=P
    In realtà sarei ancora in tempo dato che frequento l\’ultimo anno del liceo, ma probabilmene sceglierò tra l\’arma e l\’università, la seconda scelta sarà la mia..
    P.S. sai osservando il tuo space non si direbbe mai che tu sia una "sorella" d\’oscurità.. =P
    eppure.. ^^
    un bacio e non sparire ^^
    alla prox 😉
    Iside

Rispondi

