CACCIA ALLE FOKE : CONTINUERA’ IN CANADA – Maledetti canadesi –   11 comments


Annuncio del Governo di Ottawa : La caccia alle foke continuerà in Canada !

Nonostante gli inviti, i segnali e le forti critike arrivati anke dall’Unione Europea, il nuovo governo canadese ha reso noto ke non modificherà le norme ke regolano la caccia alle foke e ciò significa ke il Canada proseguirà con la caccia alle foke ! Lo ha dikiarato il nuovo ministro della pesca, Gail Shea, in 1 intervista pubblicata oggi dalla Canadian Press e si è anke detta “estremamente delusa” delle misure paventate dall’Ue x vietare la produzione di prodotti derivanti dalle foke ! Ha quindi dikiarato ke non è previsto alcun cambiamento e ke andranno avanti verso la caccia del 2009, procedendo come sempre ! Non verranno create nuove regole, né verrà vietato l’uso dell’ hakapik, quella sorta di arpione speciale ideato appositamente x uccidere questi animali !  Era stato proprio in seguito alla diffusione di immagini di cacciatori armati di hakapik e in piena attività, ke si era sollevata nel mondo 1 ondata di proteste nei confronti di Canada, Norvegia & Russia ! In seguito a quelle polemike, i responsabili politici di Labrador e Terranova si sono detti favorevoli all’abolizione della caccia alle foke ! Se siete di animo sensibile, vi sconsiglio di visionare il video, dove le immagini sono forti, cruente e sanguinarie, in 1 parola sola : REALI !!!  Inoltre, nei mari del nord del Canada, si è affacciata anke 1 altra strage, quella di “narwhals”, i rari mammiferi marini dotati di 1 specie di lungo corno da cui deriva il nome di “unicorni del mare”! Gli sventurati esemplari sono rimasti intrappolati nei ghiacci e i maledetti cacciatori di balene li hanno sterminati, al largo dell’isola di Baffin, non lontano dalla piccola città di Pond Inlet ! La mattanza è stata persino confermata dalle autorità canadesi ! Il corno dei narvali può raggiungere anke i 3 mt. di lunghezza e, secondo i maledetti cacciatori, vi è 1 diffuso mercato nascosto x la vendita di questo pezzo, così com’è x il corno degli altrettanto sfortunati rinoceronti ! I cacciatori, usando fucili ed arpioni, non hanno avuto difficoltà ad ucciderne tra i 100 e i 200, ke erano rimasti intrappolati nel ghiaccio e non avevano modo di fuggire ! Io sono ormai rimasta senza + parole nè lacrime… Cosa possiamo fare x fermare i maledetti canadesi ?! Firmare le petizioni x fermare l’importazione di pelli  di foca in Europa in : http://www.hsus.org/about_us/humane_society_international_hsi/seal_trade_ban.html ; http://www.thepetitionsite.com/takeaction/553233753 ; http://www.lav.it/index.php?id=1217 ; http://www.animalisti.it/petizione.php ; http://www.animalisti.it/prg/upload/petizioni/pdf/PetizioneFoche.pdf ;         X ulteriori info andare in : http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=460 ; (vedere : http://www.bairo.info/pag218.html 😉 (vedere altri post di denuncia contro caccia e pesca in precedenza in : Animali & in : Organizzazioni )  

     

YouTube – La follia dell’uomo sulle foke (clik su foto)
                   

Pubblicato 25 novembre 2008 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

11 risposte a “CACCIA ALLE FOKE : CONTINUERA’ IN CANADA – Maledetti canadesi –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Noi cacciamo i cinghiali, sono animali pure quelli giusto? Magari meno carini delle foche ma credo con gli stessi diritti. L\’indignazione non può essere solo per un tipo di caccia, ma per tutte

  2. Una volta ho visto immagini agghiaccianti di caccia allefoche uccise a bastonate.Ci sarebbe da boicottare, questi paesi, lo si fa per molto meno nei confronti di altri paesi.Con sincera amicizia, Vito

  3. MALEDETTI CANADESI? Beh in un certo senso si, ma non sono gli unici che praticano un certo tipo di caccia. Pensa ai molti paesi dove è legale la caccia alle balene, agli squali, ai delfini. Il discorso è che anche in Italia esiste la caccia per alcune specie animali e crediamo in tutto il mondo: secondo noi non esistono specie più importanti e meno importanti.La caccia di frodo è una cosa ingiusta ovviamente, ma fin quando è legale non puoi farci nulla. Qui si uccidono fagiani, lì foche.

  4. Ciao Fiore ,pubblico un post con la tua e-mail su questa barbara caccia,un abbraccio a presto

  5. Ciao FioreHo mandato il mail ai miei contatti ,è terribile che continuano ancora con questo massacro.Sono andata sul sito per firmare.Per l\’amico di Daniele : per firmare ti chiedono 1) un tuo indirizzo di mail 2) il tuo nome 3) il tuo cognome Poi clicca sul pulsante rosso.Si sentiamo ,ancora una buona serata

  6. Ciao Fiore il video non l\’ho guardato non oso neanche immaginare…questa petizione non l\’ho firmata xchè io l\’inglese non lo capisco molto ma l\’altra dei cavalli ovviamente l\’ho già firmata.fammi sapere cosa devo fare x firmare anche questa.nel 2008 devo vedere ancora queste cose ma è possibile che nessuno possa evitare queste cose?????????????non ho più parole mi fa male vedere tutte queste cose.un bacione

  7. Ma che bastardi !  gli aguerei morte ancora piu crudele !!! firmato tutti due petizioni . Per guardare video non ho forze 😦 ma tu mi capisci !  bacioni da Praga :o)

  8. mi
    mi mi 😦 …Fiorellino io ti ringrazio con tutto il cuore …ma mi
    imbarazzo troppo a ricevere dei premi 😦 credimi un semplicissimo
    "grazie" per me è già un premio e l\’affetto che ricevo è il più bel
    premio che mi regali tutti i giorni.ti voglio tanto bene!devo
    aoncora iniziare con lo step ..miii come sono pigro, se prima non se ne
    va Naked …non posso iniziare …ormai me ne sono innamorato ..ihih

    che peccato che non sono GAY …mi sono sempre venuti appresso tanti
    uomini …ma zero donne …ARGGGGGG ..ihihihi .MA CHE HO CHE PIACCIO
    AGLI UOMINI??? …AHAHAHAHA maremmmmmmmaaaa hane!

  9. cara Fiore, certo che ho firmato subito la petizione, anche se sbagliavo perche\’ purtroppo non capisco l\’inglese, ma mi ha fatto capire come fare e sono riuscita a firmare. adesso faccio girare questo post tra tutti i miei contatti perbacco, e una cosa vergognosa a cui si deve porre fine, giuro che lo mando anche a tutti i parlamenteri che conosco(per avergli scritto, mica per davvero eh) specie alla martini che mi sembra una persona che ama gli animali tutti.
    grazie del premio, certo che accetto anche il pensiero conta, eccome!
    un bacio bella

    la carla fracci della
  10. CIAO fIORE, scusami ma sono come Carla Fracci…non me la sento di vedere
    il filmato.Purtroppo c\’è di tutto…L\’altro giorno a Forum ho seguito un caso
    di un\’animalista che lottava contro un depravato che vendeva cappotti con colli
    di pelliccia di cane espiegava come erano trattati prima di ammazzarli per avere il " pelo più
    bello e folto…" Ho spento la TV perchè mi sentivo davvero male…Dove andiamo a finire?
    Povere bestie…..

  11. buongiorno Fiore, sono codarda e vigliacca, non lo voglio vedere, ne ho visto uno lo scorso anno e non me lo tolgo ancora dagli occhi, dai sogni e dalla mente.
    cosa possiamo fare? quale altra petizione possiamo firmare ?se tutto il mondo cosidetto civile si unisse e li boicottasse? ma come possono considerarsi civili queta gente? maledetti, il Canada\’ come i cinesi  in fondo.

    la carla fracci della

Rispondi

