1 nuovo elefantino nello zoo di Hagenbeck in Germania   4 comments


E’ stato 1 periodo particolarmente prolifico in molti zoo del mondo e la skiera dei cuccioli super-star si arrikkisce ora di 1 nuovo fiocco azzurro, con la nascita di questo delizioso e super-simpatico elefantino dalla Germania, ke segue a ruota 2 suoi simili, la piccola Nina dalla Francia e il piccolo Abu dall’Austria, ke trio ! Bilancio positivo anke x quanto concerne la stagione 2008 del “Parco Zoo Punta Verde” di Lignano, importante centro italiano di conservazione delle specie, in cui si sono verificate molte nascite in cattività di ippopotami, suricati, giraffe, zebre, ecc. ke sono sicuramente di buon auspicio !  Fortunatamente gli zoo, seguono già da qualke tempo la positiva tendenza di riconversione, ovvero quella di dotare gli animali di ampi spazi simili a quelli dei Loro habitat naturali, trasformandosi così in parki naturali, era ora… !   (vedere : http://www.parcozoopuntaverde.it/home.php ; http://events.it.msn.com/notizie/cuccioli.aspx?cp-documentid=10759462 😉 (vedere post precedenti su altre recenti nascite in cattività in : Animali)  

Citazione : 

1 nuovo elefantino nello zoo di Hagenbeck in Germania (clik su foto)


Parto avvenuto in condizioni simili a quelle della giungla !

Annunci

Pubblicato 27 novembre 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

4 risposte a “1 nuovo elefantino nello zoo di Hagenbeck in Germania

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. L\’ho visto in TV. È bellissimo ma odio gli zoo e i circhi ke usano animali…anke se tenuti bene. Nn lo trovo giusto! Nn sn vegetariana, ma penso ke gli animali vadano cmq rispettati. Vorrei si facesse di più x incrementare e rendere sicure le riserve x lasciare gli animali nel loro habitat naturale. Buon we cara e grazie x il premio! Ciao. L.

  2. Ciao Fiore non lo sapevo ma ho messo giorni fa un intervento sui cuccili nati in tutto il mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se ti và metti pure la foto di questa meraviglia nel nostro guestbook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacioneeeeeeeeeee

  3. Ho visto il video in tv.
    Era veramente molto tenero ,all\’inizio non riusciva ad mettersi in piedi ,poi ci è riuscito…

  4. che carino e come sembra piccino di fronte alla mamma! certo meno male che  almeno in qualche posto cercano di farli stare bene questi animali, forse per questo tornano a riprodursi,  sia lodato!!!

    la carla fracci della

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: