Hanno sparato a Natale… Buon Natale !!!   15 comments


Amici, avrei voluto regalare a tutti Voi i miei migliori auguri con 1 post spensierato, almeno x il S. Natale, dedicandovi esclusivamente il simpatico video natalizio di “Youtube” quà sotto e tante belle parole beneauguranti, ma… purtroppo non mi è stato possibile, dopo aver ricevuto oggi questa brutta notizia da 1 amica e a questo punto non me la sento di farla passare in sordina, xkè soprattutto a Natale, anke Natale vuole giustizia !!!  

Vicino alla Kiesa di Rudalza (Strada x Porto Rotondo- Olbia) c’era 1 cane riverso sul ciglio, non era stato investito, gli avevano SPARATO 1 rosa di pallini, ke lo ha profondamente colpito all’altezza delle spalle !
Ora è ricoverato in clinica, le sue condizioni sono stazionarie !
Vorrei dire tante cose, ma non posso, c’è forse 1 senso a tutta questa malvagità ?!
Oggi hanno sparato a Natale, domani a ki ?!
Era rimasto sdraiato in strada, quasi stesse aspettando qualke anima buona ! Ringrazio le persone ke gli sono state vicino e ke lo hanno confortato nell’attesa dei soccorsi, coprendolo amorevolmente con 1 telo di lana !
Natale ha bisogno di Voi… non dimenticatelo !!! (Cosetta da Olbia : www.lidaolbia.it 😉

  

YouTube – HalloDog – Happy Xmas – 
             

Pubblicato 22 dicembre 2008 da Fiore-SanRemo in Animali

15 risposte a “Hanno sparato a Natale… Buon Natale !!!

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. ****tanti auguri di cuore di un bellissimo 2009!!!****

  2. ti faccio un mondo di auguri e gli auguri per un mondo dove non ci siano brutture verso animali e persone..ed un grazie per la tua presenza nei miei spazi…una delle poche note positive dell\’innominabile anno in via fortunatamente di estinzione…max

  3. senza parole… -_____-che skifo… ma com\’è possibile che l\’evoluzione umana abbia premiato anke certi individui capaci di cio\’???scusa stò delirando ma nn sopporto certe cose… ç___çun bacio….

  4. Che tristezza!!!

  5. grazieeeeeee Amikonaaaaaa mi è arrivato il tuo bellissimo videooooooo evvivaaaaaaaa grazieeeeeeee sei molto gentileeeeeun abbraccioooooooocarezzina ai piccoli grandi nostri amiciiiiiBUON NATALEEEEEEEEEEEEEEE

  6. ma che bastardi, che sia un natale tremendo per tutti loro

  7. Torno a ripetere, mi auguro che un giorno gli animali possano rendere ci che subiscono e auguro a questi criminali di subire la stessa sorte che hanno inflitto a queste bestioline.Il mio grazie immenso va alle persone che hanno prestato soccorso al cane.Un mondo di auguri a tutte le persone che amano gli animali, e un mondo di auguri anche agli amici animali.Buon Natale Fiore un immenso abbraccio.

  8. Non ce la faccio più! Da una vita lotto per gli animali e i cani sono la mia vita, possibile l\’uomo debba essere tutto questo?Me lo spiega qualcuno cosa cavolo ci si trova a sparare??? Ci sono i poligoni di tiro se piace sparare!!! Adesso chiudo perchè diversamente costringo il proprietario del blog a cancellare per ciò che scriverei.. per favore aggiornatemi qui o sul mio blog!!!! In bocca al lupo piccino.

  9. cara Lucilla, non sei per niente "esagerata" 😦 anche io dopo 9 anni dalla scomparsa del mio Micione, t elo giuro che quando lo inizio a pensare molto intensamente …piango! ma piango proprio tanto! Quando si prende una bestiola che è appena nato, vive con noi, cresce con noi …è come hai detto te, fa parte della famiglia …e fa un male tremendo quando lo si perde 😦 A volte mi dico: è ingiusto che un gatto o un cane vive così poco rispetto a noi, o noi viviamo troppo rispetto a loro :-(non te lo so dire come mai certe persone sono così malvage contro qualsiasi tipo di animale …credo sia una malattia vera da non sottovalutare …godono nel far male! valli a capire :-(miao miao

  10. Per chi è crudele non esiste giornata di pace, ne di tranquillità, ma solo e unicamente la voglia di fare del male, maledizione (scusami,ma non sopporto queste cose che non hanno senso, che non hannoscusante alcuna).Volevo ringraziarti per lo splendido video che mi hai inviato,per lavoro sono poco presente, ma sei sempre molto cara.Ti auguro serene festivitàCiao, Patrizia

  11. ciaoooooo carissimaaaaaaa acci che genteeeeeeeeee anch\’io come sai adoro gli animaliiiiiii e guai a chi li tokka!!!!!ma perchè certa gente e dire gente è fare un complimentoooooo è così cattiva^? quando non ho più trovato un mio gattooooo e siccome era molto belloooooooo penso che qualcuno l\’abbia preso almeno spero per lui che almeno sia in una casa dove lo trattano beneee ci ho sofferto moltooooooo quando mi è morto il mio cagnolino è morto uno della famiglia e non sono esagerata come molti dicono!!!! ogni essere vivente ogni animale ogni persona ha il diritto di vivere degnamente ma purtroppo per molti non solo è così ma trovano nel loro cammino gente bastarda che è meglio perderla che trovarlaio spero sempreeee che alla fine ci sia una giustiziaaaaaaaaa per tuttiigrazieeeeee Amikonaaaaaa speriamo beneeeee

  12. Che cosa maledettamente bastarda, quando sento parlare di queste cose sento un brivido che mi corre per la schiena, sarebbe da fare a questi la stessa cosa, qualche hanno fa avevo 2 gatti, stupendi, uno è sparito e non si è più trovato, l\’altro morto avvelenato, entrambi a poca distanza di tempo, non so chi sia stato, e forse è meglio così perchè altrimenti non so come potrei reagire, mi dispiace molto per Natale, spero che si riprenda presto e fate che siano delle buone feste anche per lui :\'(ti auguro buone feste

  13. Cosa vuol dire sparare a un cane??? T____T mio dio sto piangendo come una lonzaaaa :(Anche un cane che conoscevo io (che mi teneva compagnia quando mio padre andava nel negozio di biciclette e il proprietario mi lasciava giocare con il cane) e\’ stato avvelenato… E\’ stato uno squarcio al cuore sapere da mia madre che era stato avvelenato quando le chiesi dov\’era il mio compagno di giochi… Giustizia anche per loro, i nostri amici a 4 zampe

  14. 7 anni fa comprai un bellissimo cucciolo al quale mi affezzionai molto. Per me era molto di più che un semplice cane, molto di più…Esattamente un anno dopo, qualcuno l\’avvelenò e morì. Quell\’episodio fu tragico e scatenò una serie di reazioni in me che non è il caso di elencare. so soltanto che non ho mai scoperto chi è stato, pur avendo qualche sospetto, ma se trovassi quella persona, non posso garantire sulla sua incolumità morale e fisica.Buone feste^^

  15. Bastardi, o bastardo chi è stato. é una cosa atroce che purtroppo accade spesso, sempre più spesso.Sai sei l\’unica persona che c\’ha commentato il racconto ( la seconda parte ), l\’unica che l\’abbia letto, capito e apprezzato ( che certo non ci dispiace ). Grazie davvero per l\’attenzione, ti auguriamo buone feste.

Rispondi

