I principali fatti del 2008 nel mondo – BUON 2009 –   5 comments


Da Gennaio a Dicembre 2008 : ecco nel video 1 carrellata dei principali fatti, mese x mese, di quest’anno ke stà x lasciarci ! Anno bisesto = anno funesto, questo è il famoso detto popolare ke sottolinea come gli anni bisestili siano sempre stati considerati nefasti ed il 2008 non lo ha certo smentito, infatti è stato caratterizzato da 1 crisi mondiale generale ke non ha risparmiato alcun settore !  Anno nuovo = vita nuova, altro detto popolare ke spero il nuovo anno non smentisca e ke cominci all’insegna del rinnovamento in ogni campo, iniziando dall’economia e dal sociale e giungendo fino all’individualità di ognuno, ke necessita come non mai, di 1 radicale svolta verso la rinascita interiore e la riflessione sulla dilagante dis-umanità dell’umanità tutta ! Io mi rivolgo ad ognuno di Voi, cari amici miei, virtuali e non e anke a tutti Voi passanti occasionali e lettori ke, dedicandomi 1 momento della vostra attenzione, mi avete dato la voglia e la forza di continuare questo mio impegno , preso nel mese di Marzo c.a. quando aprìi questo “Spaces” e continuato finora e ke finkè ci sarete, continueremo assieme : GRAZIE !  Il mio augurio è ke in ogni cuore, possa sbocciare il fiore della giustizia, della tolleranza e della generosità e su queste basi, vadano fondandosi nuove forme d’amore verso i + deboli e gli indifesi, verso coloro ke non hanno voce, verso gli oppressi, le minoranze e tutti gli “invisibili”  del mondo, ke nonostante ci circondino, non vengono mai presi in considerazione ! Ed 1 pensiero in particolare lo rivolgo a Gaia, Madre-Terra ed a Loro, gli amici animali, ke nel prossimo futuro, possano venire considerati come meritano, ovvero con bontà, dignità ed amore ! Esorcizziamo quindi ogni negatività, divertendoci alla grande nel finale di stanotte e nell’inizio di domani e brindando al raggiungimento di ogni aspettativa…  BUON ANNO NUOVO !!!

Citazione : 

I principali fatti del 2008 nel mondo (clik su foto)


Dalla crisi economica alla guerra a Gaza !

Pubblicato 31 dicembre 2008 da Fiore-SanRemo in Notizie e politica

5 risposte a “I principali fatti del 2008 nel mondo – BUON 2009 –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. complimenti anche a te!!! E buon anno!!! Ciao

  2. Ciao Fiore speriamo in un 2009 migliore un augurio a te e famiglia, un abbraccio a presto

  3. Sei una persona speciale. In tutto.Buon 2009in Armonia

  4. Mi associo al tuo augurio e auguro anke a te un meraviglioso anno nuovo! Ciao Fiorellino!!! Lidia

  5. ciao fiore grazie mille x aver fatto visita nel mio mondo=)volevo farti ank\’io tanti auguri di buon 2009!!!un bacione..io purtrp nn andrò a veglioni feste o cose varie…xò sxo di divertirmi lo stesso km mi auguro ke farai anke tu!!!=)un kissolo**Devil in love**

Rispondi

