Crisi finanziaria, allarme animali abbandonati in Gran-Bretagna   7 comments


Purtroppo la crisi non è 1 problema ke riguarda solo l’Inghilterra, ma bensì tutta l’Europa e quindi anke il nostro Paese, ke ne risente in ogni campo e di conseguenza, oltre ad impoverire tutti, stà affamando gli animali e così sono proprio i nostri amici, come sempre, i primi a rimetterci, xkè si ritiene erroneamente ke non facciano parte delle prime preoccupazioni a cui dare priorità, quando invece il garantire Loro 1 degna sistemazione, è 1 dovere degli umani verso i propri simili animali, oltre ke 1 piacere nel vederli giustamente alloggiati con dignità ed accuditi con amore… ma la realtà fà a pugni con queste dikiarazioni di speranza, infatti i nostri canili sono stra-pieni e versano in condizioni pessime… ma anke se i soldi scarseggiano, dove vanno a finire quelli ke ancora vengono stanziati in proposito da ogni regione… ?!

Citazione : 

Crisi finanziaria, allarme animali abbandonati in Gran-Bretagna 


Cani e gatti : i primi a risentire delle difficoltà economike !

Annunci

Pubblicato 18 gennaio 2009 da Fiore-SanRemo in Animali

7 risposte a “Crisi finanziaria, allarme animali abbandonati in Gran-Bretagna

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Che tristezza, non ho letto la notizia, ma purtroppo non è difficile immaginarsi come si possano comportare gli umani. Anche se penso, un animale, quando ci sono difficoltà è un aiuto psicologico, considerando la dolcezza che riesce a trasmettere…ma non siamo tutti dellos tesso avviso…purtroppo..

  2. Grazie per il nuovo, ennesimo commento. Praticamente t\’interessi solo te al nostro racconto: beh almeno ci fa piacere che una persona s\’interessi, vuol dire che non scriviamo a vuoto.Agli animali non si chiede mai un parere, non si cerca di vedere dai loro occhi quale sia lo stato d\’animo, ma si decide per loro e spesso lo si fa molto male. La colpa è dell\’ignoranza

  3. Dispiace senza dubbio, che a pagare delle colpe umane siano queste povere creature

  4. Il cane è il miglior amico dell\’uomo ma l\’uomo è il peggior nemico del cane..Molti acquistano animali domestici, e questo di per se è gia un errore dato il numero di cani sofferenti che aspetta padrone nei canili. MA ciò che c\’è di peggio, è che non lo si fa per amore. Spesso è solo una moda, un figlio del benessere, un vizio borghese. Alla minima difficoltà l\’animale è il primo a farne le spese. Chi veramente ama gli animali li considera come membri di una famiglia allargata ed anche se la situazione è critica si è disposti a dividere il pasto con il rpoprio cane o il proprio gatto, come si farebbe con un figlio…. ma parliamo di chi ama gli animali appunto.. e sono in pochi…saluti

  5. in fondo il teatro è la rappresentazione tragica della vita, la vita invece è tragicamente teatrale. Recita più l\’attore sul palco o l\’uomo qualunque nella propria vita?? Inconsapevolmente ci mascheriamo ogni giorno, tante faccie per una sola vita. Ogni stuazione ha la sua grottesca rappresentazione nella vita, e noi tutti, ci muoviamo come sterili pupazzi nascosti da facili sorrisi. Improvvisiamo ogni giorno davanti al nostro prossimo… e non riusciremo mai ad essere la stessa persona con due persone diverse. Saremo ogni volta un altro, uno ed uno solo in ogni situazione, e tanti nei mille episodi della giornata. Solo poche volte riusciamo a smacherarci. Solo poche persone hanno la fortuna di conoscerci veramente… gli altri vedranno solo maschere e apparenza. Come è giusto che sia. Il teatro è dar vita ad una forma….

  6. Certo ke mi ricordo Fiore, ma devi sapere ke non solo le navi militari usano sonar, ecoscandagli ecc…

  7. Ok, scusa se ho frainteso ma parlavi di stronzi ke c\’è l\’hanno con i comunisti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: