Invasione “Made-in-China” – Maledetti cinesi – 25 –   3 comments


Invasione cinese :  “Affitti carissimi, ma non x Loro”, ke hanno denaro liquido e così anke Roma cede ! Era diventata famosa, Via dei Coronari, come strada non del lusso, ma del buon gusto e tutto questo riskia di sparire, xkè su 100 antiquari, già 3 anni fà lavoravano in 60 e oggi quasi la metà ha deciso di mollare, già 11 saracineske si sono abbassate e altre si sono alzate su negozi di jeans, souvenir, bazar, tutti di basso livello… è cominciata così, raccontano i negozianti ed i residenti ke si sono riuniti in associazione, l’invasione dei maledetti cinesi ! Persino dall’ONU giunge in Europa il grido d’allarme ke ci avverte di prepararci alle conseguenze, sia sociali ke economike, di questa invasione immigratoria di massa, kiarendo ke sarebbe necessario limitarla x il nostro stesso equilibrio e benessere interni ! Ma anke se arrestare l’invasione cinese, produrrebbe 1 serie di conseguenze a cascata di difficile controllo, forse vedremmo finalmente le nostre industrie tornare ad investire i loro capitali all’interno dell’Unione Europea, contribuendo a livellare gli standard di vita e facendo anke crescere i paesi appena entrati ! L’Unione, dovrebbe rendere difficoltose le importazioni dalla maledetta Cina alle industrie Europee, ke delocalizzano la propria produzione o l’appaltano a terzisti, portando dalla fonte della catena produttiva, a rispettare gli standard comunitari e favorire la crescita all’interno degli stati membri dell’Unione stessa ! La miglior cosa da fare x il nostro bene, è intanto quella di boicottare “in toto” la Loro stra-maledetta industria, sfruttatrice di lavoro minorile sottopagato, x prediligere i nostri prodotti “made-in-Italy”, nell’attesa di ricacciarli tutti quanti in massa nel Loro paese d’origine, ke d’immigrazione ne abbiamo già assai di quella ke oltretutto non viene da Noi con la pretesa di imporsi x prendere il nostro posto in ogni campo, cribbiooo !!!     (vedere : http://www.nwo.it/invasione_cinese.html ; http://www.eosarte.eu/?p=5841 ; http://www.fondazionerosselli.it/ImageFolder/LaStampa%20Web_25.06.06.pdf ;)(vedere precedentemente : “Maledetti cinesi”-1/24-)

Citazione : 

Invasione “Made-in-China” – Beppe Grillo parla dell’invasione dei cinesi : http://www.youtube.com/watch?v=kEv-WPXv_PY

Invasione cinese : http://www.ladomenicadivicenza.it/a_ITA_2866_1.html

Annunci

Pubblicato 1 febbraio 2009 da Fiore-SanRemo in Notizie e politica

3 risposte a “Invasione “Made-in-China” – Maledetti cinesi – 25 –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Buon Salve Fiore! Qui a Roma la situazione è un po\’ quella che è…nel senso che effettivamente il commercio cinese va per la maggiore…ma la colpa è anzitutto del generale impoverimento di quella fascia sociale media che si è vista, col tempo, diminuire la capacità d\’acquisto. In una situazione del genere, fa comodo entrare in un negozio e poter comprare tutto a poco prezzo…per non parlare poi delle bancarelle…Roma ne è piena. Io sono a favore di una integrazione studiata, inteligente e controllata, ma non a spese di un mercato già fin troppo debole. Ormai le industrie che riescono a sopravvivere sono quelle che puntano su un target sovile mediamente alto (target indenne all\’impoverimento)…e noi poveri cittadini con uno stipendio normale? Non biasimo che compie scelte a buon mercato…

  2. Per tutto questo ed altro, dobbiamo ringraziare l\’ex Presidente del Consiglio On. Romano Prodi che rivestendo quella carica, si e\’ premurato di andare in Cina a prendere accordi commerciali con i maledetti cinesi. Infatti, negli ultimi due anni, c\’e\’ stata in tutta Italia, un\’espansione commerciale da paura. Nota bene: i comuni, almeno qua in Sicilia, ( cioe\’ nel V° mondo ), cosi\’ ci hanno ridotti, non rilasciano autorizzazzioni commerciali. Ebbene, solo a Messina i negozi di abbigliamento e bazar cinesi sono a macchia d\’olio, E\’ spiegabile ed accettabile tutto questo? Io oltre a dire maledetti cinesi, dico: maledetti tutti!

  3. Basta solo non entrare nei loro stramaledetti negozi, ma poi dico possibile che siamo davvero figli di nessuno? nessuno puo tutelare noi e i nostri figli da questa invasione? e non solo dei maledetti cinesi!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: