Difendiamo “Covoprieca” & I cavalli di San Cataldo   5 comments


“Covoprieca” è 1 associazione animalista molto seria ed impegnata x ogni giusta causa ke riguardi la salvaguardia degli animali ed ora si stà occupando di salvare i cavalli di San Cataldo (Lecce) ed ank’Io mi sono attivata con l’invio di varie e-mail agli organi competenti, x cercare di aiutare questi poveri animali a trovare sistemazioni + idonee e migliorare così le Loro condizioni di vita e tutto questo grazie anke alla “pasionaria” Wanda Guido, sua fondatrice nel 1966, ke da sempre stà facendo tutto il possibile x dare 1 mano a ki di Loro sia necessitato ! Esiste anke 1 sito dell’associazione in : http://www.covoprieca.com/ ; ed 1 gruppo in “Facebook” al quale sono iscritta ank’Io e ke riguarda proprio “Covoprieca” e questo è il suo link : http://www.facebook.com/groups.php?id=1330051992&gv=2#/group.php?gid=33636711316&ref=ts ; ed il suo nome è : “Salviamo Covoprieca”, xkè purtroppo ora l’associazione riskia di kiudere x mancanza di risorse umane ed economike e pure x colpa di alcune diffamazioni ke sono girate sul Web, bisogna aiutarli, così come Loro hanno sempre fatto x gli amici animali ! Ki di Voi volesse saperne di + x partecipare all’iniziativa x salvare sia Loro ke i cavalli, può lasciarmi 1 commento a questo post ed Io provvederò ad informarlo, grazie !

Citazione : 

YouTube – DIFENDIAMO COVOPRIECA (clik su foto)
                

Pubblicato 6 febbraio 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

5 risposte a “Difendiamo “Covoprieca” & I cavalli di San Cataldo

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie Fiore, ma non voglio che sei triste come dice Elle di luna che glielo ha detto Yomo. Basto io e ne ho purtroppo motivo. ciao la famigerata Wendy

  2. Non sono riuscita a vedere il sito facebok perchè pretendono l\’iscrizione e io non ho intenzione di iscrivermi, non mi piace.Digli di fare un sito anche qui da noi!Un bacino dolcissima FioreCarmen

  3. Ps. Ma quest\’associazione animalista non ha un sito da qualche altra parte ke sia libero? Xké su fb x entrare bisogna essere iscritti e a me nn mi và di iscrivermi. Buona giornata. L.

  4. Ciao Fiore.Sn passata da Yomo e ho letto ke 6 triste! Dai tirati su! Purtroppo la gente negativa si incontra ovunque ma nn dobbiamo farci scoraggiare. Ho visto cose assurde nei blog. C\’è ki ruba le cose altrui spacciandole x proprie, ki cerca amici solo x vendere qlcs, ki usa parole sgradevoli con ki ha un credo(politico, religioso, stile di vita..) diverso dal suo. Nn kiudere lo space. Anke se commento poco lo trovo molto interessante e utile. Grazie a te ho saputo cose ke nn sapevo! Buona settimana. L.

  5. Ho aggiunto la notizia del "M\’illumino di meno"

Rispondi

