Tibet, Pekino impone ai tibetani i festeggiamenti x Capodanno – Maledetti cinesi –   5 comments


Ennesima dimostrazione di forza della maledetta Cina sul popolo tibetano ! Nel giorno del cosiddetto “Martedì-grasso” ke da Noi segna il termine del periodo del Carnevale e ke in Tibet corrisponde invece alla vigilia del “Capodanno-tibetano”, il Dalai Lama aveva giustamente proposto al suo popolo di evitare i fastosi festeggiamenti, x prediligere al posto loro la commemorazione delle tante, troppe vittime cadute sotto i brutali metodi repressivi dei maledetti cinesi, soltanto x aver scelto la propria libertà ! Ma com’è sua abitudine, la maledetta Cina non ha accettato ed ha preferito optare x l’imposizione con la forza del proprio volere, anke x celare la sua realtà dittatoriale sui tibetani, dietro 1 falsa parvenza di “normalità ed allegria”… !   

Citazione :  

Tibet, Pechino impone ai tibetani i festeggiamenti per Capodanno 


Il Dalai Lama aveva kiesto invece di ricordare le innumerevoli vittime della repressione cinese !!!

Annunci

Pubblicato 25 febbraio 2009 da Fiore-SanRemo in Intrattenimento

5 risposte a “Tibet, Pekino impone ai tibetani i festeggiamenti x Capodanno – Maledetti cinesi –

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. Grazie cara per il gentile pensiero, io ti restituisco un augurio diverso, invece:Buon inizio settimana!A presto!1bacione! 😉

  2. Certo Fiore ke ricordo il discorso degli Orsi e se nn ricordo male commentai anke il tuo post. Firmate anke le petizioni. Se ti ricordi, fammi un pò di pubblicità su Facebook visto ke ci tengo al mio blogghetto 🙂 Grazie per gli elogi Fiore ma sono cose ke mi colpiscono molto queste e Ninny prima di me, ha spakkato in 2 con l\’animalismo, facendo enormi battaglie in passato. Lo dimostrano le sue VHS…

  3. mmmmmmmmmmm……….. il tuo silenzio Fiore nn mi piace……..

  4. ciao ti auguro una buonasettimana divertiti aricyaonadirhttp://img25.imageshack.us/img25/2157/87052563.jpgFarò della mia anima uno scrignoper la tua anima,del mio cuore una dimoraper la tua bellezza,del mio petto un sepolcroper le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera,e vivrò in te la vita di un fioresotto i raggi del sole.Canterò il tuo nome come la vallecanta l\’eco delle campane;ascolterò il linguaggio della tua animacome la spiaggia ascoltala storia delle onde.

    ╬✞Nadir spaces
  5. I prepotenti fanno schifo, di qualunque colore abbiano la pelle……certo questa è un\’azione orribile.Spero però che tu ce l\’abbia solo con chi governa la Cina, con il loro miliardo di abitanti, fonte di inquinamento e di fabbisogno alimentare ed energetico insostenibile, e non con i singoli……ad esempio, ricordi piazza Tien An Men, e quel ragazzo cinese solo davanti ai carri armati?Quello a me stava simpatico…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: