Tibet : Dalai Lama, “la Cina ha ucciso migliaia di tibetani”- Maledetti cinesi -29-   4 comments


     

Il 10 Marzo c./a. è ricorso il 50/mo anniversario delle rivolta tibetana contro il maledetto invasore cinese ! Così il leader tibetano Dalai Lama ha colto l’occasione, in questa mesta ricorrenza ke ha ormai risonanza internazionale, x accusare la maledetta Cina di aver ucciso centinaia di migliaia di tibetani e d’aver gettato gli abitanti del proprio Paese : ”in tali abissi di sofferenza e privazioni da far Loro letteralmente provare l’inferno in terra” ! Ma il portavoce del Ministero degli Esteri cinese, ha affermato in contrapposizione, ke : “la cricca del Dalai Lama diffonde menzogne e confonde il bianco col nero” !  Io personalmente sono + propensa a credere ke invece ke col bianco e nero, i problemi si siano creati con i rossi ! Ed è realmente incredibile come i maledetti cinesi continuino imperterriti a sostenere la Loro inverosimile teoria di diritto alla supremazia sul Tibet e pratica di sempre peggior repressione delle libertà individuali, di genocidio culturale e di cancellazione dell’identità etnica di tutto 1 popolo fiero ed irriducibile, anke grazie al proprio forte credo religioso, ke MAI si piegherà all’oppressore, anke a costo della stessa vita, ke in moltissimi hanno già sacrificato alla giusta causa della LIBERTA’, persino dandosi fuoco x protesta, al grido unanime di : “FREE TIBET”… !  (vedere : http://notizie.it.msn.com/fotostory/gallery-topnews.aspx?cp-documentid=14949849 ; http://www.tg5.mediaset.it/esteri/articoli/2008/03/articolo6434.shtml ; http://www.italiatibet.org/ ; http://www.asianews.it/index.php?l=it&art=11775 ;)(vedere in precedenza : “Maledetti cinesi”-1/28-)

Annunci

Pubblicato 12 marzo 2009 da Fiore-SanRemo in Notizie e politica

4 risposte a “Tibet : Dalai Lama, “la Cina ha ucciso migliaia di tibetani”- Maledetti cinesi -29-

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. mi sono iscritto al gruppo e ti ho anche aggiunto alle amicizie… Se almeno ci dessero la possibilità di andare a caccia anche a noi… di cacciatori! Io sono vegetariano, ma sono curioso di sapere che sapore abbia la carne umana! :)… MAgari mi piace e così riesco a riequilibrare le cose..

  2. Grazie mille per il commento, nel post delle foche ho aggiunto anche il link della petizione come mi avevi consigliato tu, buona serat, ciao

  3. Grazie mille per il commento, concordo sul fatto dell\’ecologia, ciao

  4. Questo si chiama genocidio, pulizia etnica. Non è un reato contro l\’umanità?? Cosa aspetta l\’Europa, l\’America, l\’Onu o chicchessia ad intervenire?? Perchè esistono dittature meritevoli di intervento e dittature che possono operare liberamente? Perchè si usano trattamenti diversi per stessi reati?? Perchè non si interviene, forse perchè il popolo tibetano è meno importante dei rapporti economico-commerciali? Spero che qualcuno si decida a prendere una posizione forte, seppur rischiosa. Non dico intervenire con le armi, ma, interrompere i rapporti commerciali con chi viola i diritti umani questo si può fare. Oggi nessun paese può permettersi di essere autosufficiente perciò credo che sia l\’arma più forte di tutte…..Senza parlare poi di tante altre cose meritevoli di essere discusse….Maledetti gialli, maledetti noi che non intervenieamo….Beso fioreps. Sentito il nuovo dl sulla caccia???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: