Bolivia : i militari usano i cani x crudeli esercitazioni militari   9 comments


Nello stato boliviano l’esercito americano addestra i soldati alla guerra con l’uso di cani randagi ke vengono catturati, trattenuti, feriti e pugnalati ! Attualmente i medici militari U.S.A. si esercitano nella cura delle ferite da taglio, da sparo ed in bruciature sugli arti di animali vivi ! Le tremende immagini di questo video, mostrano impietosamente come i soldati accoltellino ed uccidano cani indifesi, brutalmente legati ed immobilizzati, ke prima di morirne, soffrono atrocemente tutto ciò come pratica di combattimento ed allenamento alle punizioni sul nemico ed alla difesa personale dalle stesse ! Firmate e divulgate la petizione della PETA x kiedere di porre fine a simili atrocità in : http://getactive.peta.org/campaign/bolivia_military?c=weekly_enews ;  Io sono rimasta talmente scioccata da tutto ciò, ke non posso aggiungere altro, xkè non ci sono parole adatte a descrivere tanta insensibilità e disumanità da permettere d’infliggere cotanto dolore ai nostri simili animali e so soltanto ke il pianto disperato di quella povera vittima innocente, mi perseguiterà x + di 1 notte a venire… maledetti militari !    (vedere : www.bairo.info 😉
 

Citazione :  

YouTube – Military Using Dogs in Cruel Training Exercises  (clik su foto)
   

Pubblicato 23 marzo 2009 da Fiore-SanRemo in Organizzazioni

9 risposte a “Bolivia : i militari usano i cani x crudeli esercitazioni militari

Iscriviti ai commenti con RSS .

  1. naturalmente il video non l\’ho guardato, sono vigliacca in queste cose, sta di fatto che come ribadiamo sempre la belva più feroce in ogni campo è sempre l\’uomo

  2. "spero che prima o poi la facciano loro stessi quella orribile fine!"…. da barbaria a …… barbaria …….

  3. Mio DIO!!! io non ho parole ma che BASTARDI!!! continuo a chiedermi perchè Dio non li punisce???

  4. .. alla fine mi sono fatta coraggio e ho guardato il filmato .. ma in che schifo di mondo viviamo ??

  5. Ciao Fiore .. o mio dio mi è bastato leggere il post per rimanere allibita .. ti giuro che non ho il coraggio di guardare il video perchè anche a me le immagini rimangono impresse specialmente la notte e poi non mi lasciano dormire .. è proprio vero che al peggio non c\’è mai fine .. e io che credevo di aver già visto tutti gli orrori che l\’uomo infligge alle altre creature .. che vergogna di razza che siamo ! Metterò senz\’altro il link dell\’orribile notizia anche sul mio blog .. è il minimo che possiamo fare ..

  6. Scusami, ma non riesco a vedere fino in fondo il video.Siamo arrivati in un mondo dove tutto si pensa sia lecito pur di usarela violenza e a farne le spese sono sempre le persone e le povere bestiole indifeseChe orrore

  7. Ciao Fiore non ci sono parole per commentare…mi auguro solo una cosa che anche loro ed i loro cari facciano una fine orrenda,devono soffrire (i loro cari non c\’entrano nulla?) Neppure queste povere bestiole c\’entrano .

  8. Fiore mamma mia, non sono riuscita a vedere tutto il filmato, lo so sono vigliacca ma non me le tolgo più dalla mente! maleddettissimi esseri umani dico sempre, che di umano non hanno nulla, maleddettissimi, spero che prima o poi la facciano loro stessi quella orribile fine!

    la carla fracci della
  9. Sono rabbrividito a vedere queste immagini, una crudeltàche non trova parole, poveri cani, è una vergona.Scusami ma non ce la faccio a commentare oltre.Buona giornata.

Rispondi

